Uomini e Donne: Chi sceglierà Giovanna Abate?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-05-31

Giovanna Abate di Uomini e Donne è prossima alla scelta, dovrà decidere tra l’Alchimista e Sammy Hassan, Alessandro Graziani dice la sua. Giovanna Abate tra poco dovrà fare la sua scelta e Alessandro Graziani, suo corteggiatore che ha deciso di auto eliminarsi dal programma, rivolgendosi alla tronista ha detto: “Speravo di arrivarti di più ma …

article-post

Giovanna Abate di Uomini e Donne è prossima alla scelta, dovrà decidere tra l’Alchimista e Sammy Hassan, Alessandro Graziani dice la sua.

Giovanna Abate tra poco dovrà fare la sua scelta e Alessandro Graziani, suo corteggiatore che ha deciso di auto eliminarsi dal programma, rivolgendosi alla tronista ha detto: “Speravo di arrivarti di più ma il percorso con loro è andato più avanti, non sarei dovuto tornare”, l’ Abate in tutta sincerità gli ha risposto: “Sono d’accordo con te, non avrei dovuto rincorrerti”.Graziani abbandonando il programma ha dato la possibilità ad Sammy Hassan o a Davide Basolo di essere la possibile scelta Giovanna. Graziani per questo ha rotto il silenzio rilasciando sul Magazine di Uomini e Donne, un’intervista. “Credo che sarà Sammy la sua scelta e mi auguro che risponda di sì”, ha dichiarato Alessandro.

Giovanna Abate però potrebbe ricevere da Sammy o dall’Alchimista un no e l’ex corteggiatore ha dichiarato a riguardo: “Se ricevesse un no, sicuramente non la cercherei, ma non le chiuderei la porta in faccia”. Il corteggiatore, ex tentatore di Temptation Island, ha lasciato il programma di Canale 5 perché non tollerava più il modo di fare teatrale e provocatorio del rivale Sammy Hassan.

Secondo Graziani, Hassan ogni volta che parla con la tronista provoca uno scontro che può infastidire o stancare il pubblico di del programma di Maria De Filippi. Sammy ha provocato Giovanna Abate, alcuni giorni fa dopo aver ballato con lei, dicendole che avrebbe danzato volentieri con Valentina Autiero.

Alessandro Graziani, secondo delle anticipazioni, ha lasciato Uomini e Donne e di conseguenza anche l’ Abate. Nella sua intervista al magazine del programma ha rivelato che si sarebbe potuto innamorare di Giovanna.

Il giovane non prevedendo il futuro, non sa se la conoscenza con la ragazza avrebbe portato ad un lieto fine. Di certo l’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus, non ha per niente aiutato la loro conoscenza, visto che all’ex corteggiatore piace molto il contatto fisico e i suoi gesti e il suo modo di fare avrebbero potuto aiutarlo a fare breccia nel cuore della tronista.

 

Potrebbe interessarti anche