Uomini e Donne: Chi sceglierà Giulia? Lorenzo Riccardi interviene

Uomini e Donne” sta giungendo alla fine, i fan del programma vorrebbero avere delle prime anticipazioni, dal momento che mancano pochi giorni alla scelta.

Annunci

Chi sceglierà Giulia? 

Lorenzo Riccardi ha provato a rispondere a questa domanda secondo il suo punto di vista. L’ ex tronista ha rivelato: “Sinceramente non saprei… ma spero scelga una persona che le voglia bene, se lo merita, è davvero una brava ragazza, le auguro il meglio in tutto e per tutto”. Pur essendo legato a Claudia, il cobra continua a sentire la torinese, dopo la trasmissione Giulia e Lorenzo hanno deciso di mettere da parte il rancore e guardare avanti.

Il programma ha introdotto una novità: le scelte non saranno più registrate, ma avverranno in diretta. A breve Angela, Giulia e Andrea dovranno scegliere il loro partner, i telespettatori del Trono Classico non potranno più avere degli indizi, dovranno godersi tutto in diretta, anche con eventuali colpi di scena.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*