Uomini e Donne: dopo il gavettone a Gemma, Tina vuole fare di più

Tina Cipollari non si arrende, dopo il gavettone a Gemma Galgani, l’ opinionista ha intenzione di osare.

Annunci

In tantissimi non hanno apprezzato quanto accaduto, si tratta di un episodio di bullismo a tutti gli effetti, dove la Cipollari non sembra minimamente essere scossa, anzi dai camerini si godeva la scena. Subito dopo il gesto, Maria De Filippi ha aiutato la dama torinese, in soccorso di Gemma è arrivato anche Simone, il nuovo corteggiatore.

Stando alle prime anticipazioni, all’inizio della prossima puntata, Gemma Galgani opterà per un regalo speciale per Tina con tanto di cactus ma, soprattutto, entrerà in studio con un salvagente onde evitare di “annegare” per mano dell’opinionista.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

1 Commento

  1. Poi ci si lamenta dei giovani. Signora Cipollari,signora e’ un parolone per lei,ha anche dei figli. Bullismo allo stato puro. Vada a casa e faccia una dieta dimagrante e ingrassante per il cervello. Vergognoso cio’ che le viene concesso in trasmissione.

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*