Uomini e Donne: dopo la scelta Giulio Raselli scrive un post a Giulia

Nonostante Giulia sia felicemente fidanzata con Manuel, Giulio è riuscito a guardare oltre, ha voluto scrivere un post di ringraziamenti su Instagram: “Essere se stessi  è l’unica strada per affrontare i propri limiti. […] Sono cambiato […] ho scoperto di essere una persona nuova e faccio una fatica bestiale a trovare le parole giuste per ringraziarvi. Fate finta che vi abbia abbracciati tutti[…] Grazie a chi mi ha capito, grazie a chi mi ha sostenuto e grazie anche a chi era contro di me […] Grazie anche a te, Giulia, nonostante tutto, è stato bello. È stato vero. Vi abbraccio tutti. Forte”.

Annunci

Negli ultimi tempi Raselli ha subito un’ evoluzione, ha preso atto dei suoi errori, nelle prime puntate era quasi insopportabile.

About Annamaria Iannelli 1750 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*