Uomini e Donne: Ivan e Sonia si sono lasciati? spunta l’indizio social

Sembrerebbe che Ivan e Sonia si siano lasciati, su Instagram è apparso un post della ragazza piuttosto enigmatico. Solo qualche settimana fa la coppia era innamoratissima, si godeva il mare della Sardegna, terra natia di lei, ora invece qualcosa sembra essersi velocemente capovolto.

Annunci

Non possiamo negare che Ivan sia di sua natura indeciso, durante il suo percorso a Uomini e Donne ha avuto spesso alti e bassi. Dopo il romanticismo e le dediche social, negli ultimi giorni fra i due ragazzi c’ è un apparente gelo. L’ unico indizio è il profilo di Sonia, sul social l’ ex corteggiatrice ha condiviso un post che i fan stanno interpretando come una rottura del rapporto. Non sappiamo se si tratti di un addio definitivo o di una crisi momentanea, seguiranno aggiornamenti non appena avremo notizie più certe.

Instagram - Pattarino

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*