Uomini e Donne: la data della prima registrazione e i nuovi tronisti

Nelle scorse settimane si preannunciava che la data di inizio di Uomini e Donne fosse il 10 settembre, al momento non ha subito variazioni. La prima registrazione del programma avverrà il 29 agosto, in quel giorno ci sarà la presentazione dei tronisti e la registrazione del Trono gay e Trono classico.

Annunci

Ospiti della prima puntata del programma saranno i protagonisti di Temptation Island, con molta probabilità Maria De Filippi inviterà la nuova coppia formatasi durante il reality: Martina e il tentatore Andrea, detto Andrew.

Non c’ è nessuna certezza per i nuovi partecipanti del Trono, ma fra i nomi ci sono: Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni  (ex corteggiatori di Sara Affi Fella), Nicolò Federico Ferrari (ex corteggiatore di Nilufar Addati), Marta Pasqualato (ex corteggiatrice di Nicolò Brigante), Lara Zorzetto, Teresa Langella e Giuseppe Santamaria (tutti protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island).

 

 

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*