Uomini e Donne, Luca Daffrè: “Voglio una relazione seria, spero che per Angela sia la stessa cosa”

Luca Daffé e Angela Nasti si stanno conoscendo meglio, sembrerebbe che le cose fra di loro stiano andando bene. Dopo aver superato le incomprensioni, i ragazzi si sono lasciati trasportare dalle loro emozioni.

Annunci

Nel settimanale ufficiale di U e D, il ragazzo ha detto che è disposto a intraprendere una relazione seria: “Quando sono sicuro, però, lotto sempre fino alla fine per ciò che voglio. Non voglio più storie banali ma delle relazioni serie. Spero che Angela stia cercando lo stesso”.

Oltre a questo, ha dichiarato anche che è geloso, qualora Angela dovesse baciare un altro corteggiatore, reagirebbe male: “Un bacio con un altro? Ora come ora reagirei male, però, quello che mi preoccupa più del contatto fisico è tutto il contesto intorno. Vederla con altri ragazzi mi aiuterà a conoscerla meglio e se dovessi osservare qualcosa che non mi piace, sarò il primo ad andarmene: nel trono precedente l’ho dimostrato.”.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*