Uomini e Donne Luigi Mastroianni sul trono?

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-07-03

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni sul trono? Dopo la fine della storia con Sara Affi Fella, Luigi ha risposto che non intende essere nuovamente tronista poiché ha la testa altrove. Le parole di Mastroianni sono state le seguenti: “Sono stato accusato di essere poco signore perché ho sputtanato la mia intimità su un giornale. E’ …

article-post

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni sul trono?

Dopo la fine della storia con Sara Affi Fella, Luigi ha risposto che non intende essere nuovamente tronista poiché ha la testa altrove.

Le parole di Mastroianni sono state le seguenti: “Sono stato accusato di essere poco signore perché ho sputtanato la mia intimità su un giornale. E’ stata in realtà proprio la signorina Affi Fella al magazine la scorsa settimana a dichiarare di essere una ragazza all’antica e di non aver fatto niente con me. Questo volevo dichiararlo anche al suo ex fidanzato che è stata lei a dirlo.

Questo aspetto non è da condannare e non l’ho mai fatto, anzi, sono stato il primo a dire che è un valore aggiunto su una donna e io ero strafelice di questa cosa ed ero strafelice di aspettarla. La mia ex l’ho aspettata per molto tempo, quindi figuriamoci. […] Trovo stupido e ridicolo che si intromettano altre persone in questa faccenda, ma qualcuno, in base a come ha parlato, sembrava essere abbastanza documentato”. 

Potrebbe interessarti anche