Uomini e Donne News, Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon: ‘’Siamo due anime simili‘’

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2019-12-09

Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon, hanno rilasciato una lunga intervista al magazine ufficiale e raccontano i primi istanti assieme dopo la scelta  “Ci siamo riconosciuti perché siamo due anime simili” Le cose tra i due fidanzati, una volta terminato il percorso all’interno del programma di Maria De Filippi, procedono a gonfie vele. Giulia: “Stiamo benissimo! Ci …

article-post

Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon, hanno rilasciato una lunga intervista al magazine ufficiale e raccontano i primi istanti assieme dopo la scelta

 “Ci siamo riconosciuti perché siamo due anime simili”

Le cose tra i due fidanzati, una volta terminato il percorso all’interno del programma di Maria De Filippi, procedono a gonfie vele. Giulia: “Stiamo benissimo! Ci stiamo vivendo giorno per giorno e si sono confermate tutte quelle sensazioni che avevamo iniziato a provare all’interno del programma. Tra di noi è un crescendo e non ci annoiamo mai.

E meglio di come ci aspettavamo che sarebbe stato”. Daniele: “Sta andando tutto secondo I piani e, nonostante siano passati alcuni giorni dalla scelta e li abbiamo trascorsi insieme, non c’è mai stata alcuna lite. Sentiamo di aver bisogno l’uno dell’altra.

È la prima volta che mi capita di aver voglia di passare tutto il tempo con la mia ragazza, perché quando Giulia non c’è è come se mi mancasse l’ossigeno. Sto vivendo una fiaba nonostante non abbia mai creduto nelle favole”. I due innamorati non hanno paura di bruciare le tappe per viversi a pieno:

Daniele: “Per ora siamo impegnati con la ricerca della casa e a trovare un equilibrio tra gli impegni e la nostra coppia. Vogliamo semplicemente viverci”. Giulia: “Abbiamo intenzione di continuare con la nostra vita di tutti i giorni, tra il lavoro al ristorante e gli allenamenti di calcio per lui.

Non aspettatevi di vederci trasformati in degli influencer. Io non ho alcuna intenzione di utilizzare il mio profilo Instagram, perché non ne sento alcuna mancanza. Io e Daniele siamo due persone normali, e se decidessimo un giorno di sponsorizzare qualcosa sarà questo: la semplicità in una foto dove mangiamo una buona carbonara insieme ai nostri amici”.

Potrebbe interessarti anche