Uomini e donne, Sirius beccato su Tinder?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-05-29

Il 26enne Nicola Vivarelli alias Sirius del programma Uomini e donne, dopo la conoscenza con Gemma Galgani, torna a far parlare di sé. Sembrerebbe essere stato pizzicato sulla famosa app di incontri, Tinder. Nella scorsa puntata di Uomini e Donne la coppia formata da Sirius e dalla dama torinese, quest’ultima era vestita da principessa, mentre …

article-post

Il 26enne Nicola Vivarelli alias Sirius del programma Uomini e donne, dopo la conoscenza con Gemma Galgani, torna a far parlare di sé. Sembrerebbe essere stato pizzicato sulla famosa app di incontri, Tinder.

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne la coppia formata da Sirius e dalla dama torinese, quest’ultima era vestita da principessa, mentre il giovane corteggiatore da principe, una vera e propria esterna da favola. Dolci parole e sguardi romantici hanno attirato l’attenzione del pubblico sulla loro frequentazione tanto chiacchierata, nonostante ciò i due proseguono la conoscenza, mentre i rumors su di loro aumentano.

 

In molti hanno storto il naso riguardo questa conoscenza soprattutto per il fatto che tra Sirius e Gemma Galgani ci sono oltre 40 anni di differenza. In primis a criticare questa coppia è stata l’opinionista del programma, Tina Cipollari che fin dalle loro prime chat virtuali aveva soprannominato la coppia con un sarcastico “nonna e nipote”. Che Sirius sia solo in cerca di visibilità, ne sono certi anche alcuni fans e le recenti attenzioni dell’uomo rivolte a Valentina Autiero, lo confermerebbero. Tra Nicola Vivarelli e Valentina, nelle ultime puntate, ci sono stati intensi sguardi che hanno fatto ingelosire non poco Gemma, presa sempre più dal giovane. Nelle ultime ore, una notizia ha creato scalpore, sull’app di incontri, Tinder ci sarebbe un profilo che sembrerebbe essere di Sirius.

Nicola Vivarelli secondo delle scoperte fatte da alcuni fans , avrebbe un profilo personale sulla famosa app di incontri, Tinder. Nell’account ci sono diverse foto di Sirius, ufficiale della marina mercantile, alcune anche in pose sensuali. Difficile sapere, se si tratta di un profilo fake, non gestito da lui che utilizza impropriamente immagini del giovane o se la pagina sia stata aperta da Nicola Vivarelli per nuovi incontri. La polemica si è già innescata. Sirius è davvero innamorato di Gemma Galgani come ha confermato nelle ultime puntate oppure, come ripete spesso Tina, è solo business? Nelle prossime puntate del programma è certo che Gemma indagherà sulla nuova indiscrezione trapelata.

Potrebbe interessarti anche