Uomini e Donne: svelati i nomi delle due troniste che saliranno sul trono a settembre

Uomini e Donne inizierà a settembre, in queste ore sono spuntati i nomi delle troniste, che saranno protagoniste della prossima stagione televisiva.

Annunci

L’ identità delle due troniste

La prima tronista si chiama Giulia Quattrociocche, vive a Roma, ha 27 anni ed è studentessa di Scienze Politiche. La ragazza è piena di sogni, oltre a realizzarsi vorrebbe trovare la persona giusta con la quale mettere su famiglia: “Sto finendo l’università, vorrei trovare un lavoro che sia legato alla mia facoltà. Ho come obiettivo quello di prendere una seconda laurea in scienze politiche e fare un’esperienza all’estero. Non ho accettato di fare una esperienza in Cina, nonostante io abbia una mia indipendenza, non me la sono sentita perché qui lascio cose importanti”.

Risultati immagini per giulia tronista uomini e donne

La seconda tronista si chiama Sara Tozzi, viene da Modena, è una barista di 22 anni. I suoi genitori sono separati, per questo motivo ha un rapporto difficile col padre.

Sara, una barista 22enne di Modena, nuova tronista a U&D

Cosa è cambiato rispetto alle edizioni passate

Rispetto alle edizioni passate, Uomini e Donne ha deciso di scegliere persone comuni, sia per Sara che per Giulia si tratta della prima esperienza televisiva in assoluto. Gli altri anni la scelta ricadeva su ex corteggiatori o ex tronisti che ambivano alla popolarità, piuttosto che a trovare l’ amore.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*