Uomini e Donne, Ursula Bennardo si sfoga sulla sua gravidanza: “Sono fragile”

di Redazione

Pubblicato il 2019-08-07

Ritorna a far sentire la sua voce Ursula Bennardo, sul suo profilo Instagram ha aggiornato i fan sullo stato della gravidanza. Come ben sappiamo, l’ ex concorrente di Uomini e Donne attende una femminuccia da Sossio, la nascita è prevista a fine ottobre. Sono mesi difficili, in particolar modo questo periodo è uno dei più delicati. La …

article-post

Ritorna a far sentire la sua voce Ursula Bennardo, sul suo profilo Instagram ha aggiornato i fan sullo stato della gravidanza. Come ben sappiamo, l’ ex concorrente di Uomini e Donne attende una femminuccia da Sossio, la nascita è prevista a fine ottobre.

Sono mesi difficili, in particolar modo questo periodo è uno dei più delicati. La donna sta accusando problemi, si sente più fragile e sensibile: “Sono forte ma sono anche fragile. Tre mesi fa il mio pancino era ancora piccolo, ora cresce ogni giorno e tra poco ti avrò tra le mie braccia. Sono mesi che sono fragile e sensibile, la gravidanza è un momento delicato per noi donne ma ti prometto stellina che tra un po’ tornerò la leonessa che sono sempre stata e tu ed i tuoi fratelli avrete la mamma più forte che mai…ora coccolatemi ancora un po’“.

Al momento la compagna di Aruta sta evitando ogni tipo di stress, ha lasciato la professione di estetista che svolge da anni, ogni donna che ha partorito può comprenderla benissimo!

 

Potrebbe interessarti anche