Ursula e Sossio raccontano come hanno scoperto di aspettare un bambino

Ursula e Sossio continuano a dare notizie sul loro conto, oltre ad aver annunciato di aspettare un bambino, hanno voluto esternare anche ai loro fan il modo in cui l’ hanno scoperto.

Annunci

Da un pò di tempo la coppia ci provava, senza ottenere nessun risultato. Un giorno Sossio ha lasciato alla sua amata il test di gravidanza, era il giorno di San Valentino: “Ci provavamo da un po’, così le ho nascosto un test di gravidanza dentro ad una scatola di cioccolatini e le ho detto di farlo, perché era il 14 febbraio, ovvero un anno esatto dopo il nostro primo incontro. Sono quindi andato agli allenamenti e le ho detto che quando sarei tornato avrei saputo il responso. Lei mi ha chiamato fingendo di non conoscere le istruzioni e dicendomi che lo avremmo fatto più tardi insieme”.

Non appena Ursula ha saputo il risultato, ha aspettato 3 ore e si è tenuta tutto dentro, voleva che il primo a saperlo fosse Sossio. Cosi’ quando il calciatore ha terminato gli allenamenti, ha scoperto di essere padre.

 

 

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*