Verissimo: Alfonso Signorini annuncia l’ingresso di Miriana Trevisan e Pietro Delle Piane

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-02-08

Alfonso Signorini oggi pomeriggio ospite a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin ha annunciato che Miriana Trevisan entrerà nella casa del Grande Fratello VIP per incontrare Serena Enardu e che il fidanzato di Antonella Elia entrerà in casa per parlare con lei riguardo il presunto tradimento. Il conduttore del Grande Fratello VIP ha rivelato nel …

article-post

Alfonso Signorini oggi pomeriggio ospite a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin ha annunciato che Miriana Trevisan entrerà nella casa del Grande Fratello VIP per incontrare Serena Enardu e che il fidanzato di Antonella Elia entrerà in casa per parlare con lei riguardo il presunto tradimento.

Il conduttore del Grande Fratello VIP ha rivelato nel programma di Silvia Toffanin che nella puntata di lunedì sera avverrà un incontro che forse ci saremo aspettati: “Serena avrà un incontro con Miriana, che ha chiesto il faccia a faccia che non può averne più di vederla al fianco di Pago“.

Verissimo: Alfonso Signorini annuncia l'ingresso di Miriana Trevisan e Pietro Delle Piane
alfonso signorini e silvia toffanin

Il personaggio di Pago ha perso punti dall’ingresso in casa di Serena Enardu e diciamo che anche l’ex moglie Miriana Trevisan e il figlio del cantautore non sono entusiasti del fatto che la ragazza con la sua presenza non permetta a Pago fare da solo questa esperienza.

Quando Miriana era entrata in casa settimane fa’ per parlare con Pago aveva dichiarato: “Per quanto riguarda l’amore fai come ti pare, non ascoltare gli altri. La ami? torna da lei” probabilmente in questo nuovo ingresso vorrà fare delle raccomandazioni alla fidanzata del suo ex marito.

Verissimo: Alfonso Signorini annuncia l'ingresso di Miriana Trevisan e Pietro Delle Piane
pago

Altro incontro che avverrà lunedì, annuncia Signorini, sarà quello tra Antonella Elia e il suo fidanzato Pietro Delle Piane dopo la rivelazione del presunto tradimento del ragazzo con la sua ex Fiore Argento. Quella di lunedì sarà una puntata da non perdere.

Potrebbe interessarti anche