Viola Valentino torna a parlare di Riccardo Fogli: “Non credo al tradimento, Corona sta facendo business!”

Viola Valentino, ospite di Turchese Baracchi a “Turchesando” ha dichiarato: “Dopo 23 anni di matrimonio, conosco molto meglio io Riccardo Fogli di Karin Trentini. Mi auguro che se Fogli vincerà l’ Isola non sarà per il gossip che ha scatenato Corona”.

Annunci

Alla domanda della Baracchi: “Credi al tradimento Trentini-Celli ai danni di Fogli avallato da Corona?”, la Valentino ha risposto con un no secco: “Questa Karin che ho visto una sola volta e che non e una bambina a 44 anni, sarebbe proprio una stupida. Io al suo posto non mi sarei mai comportata cosi!”.

Subito dopo la sua risposta, la conduttrice ha affermato: “Ci auguriamo che il tradimento sia tutto finto, i fatti confondono molto e lasciano pensare al contrario”. A quel punto la cantante ribatte dando la sua spiegazione: “Ho chiamato Corona per chiedergli perché ha fatto quella cattiveria a Riccardo e al suo migliore amico Celli, ma non mi ha mai richiamata. Staremo a vedere se queste prove che dice le ha, le tirerà fuori! per me è business”.

Nel frattempo in studio un’ altra ospite, Carolina Marconi ha lanciato una bomba: “Gianpaolo Celli ha avuto una storia anche con Daniela Del Secco, la marchesa d’ Aragona”.

Non si può negare il passato di Viola, ha amato e sofferto per Fogli che l’ ha lasciata per due anni per Patty Bravo, la celebre canzone “Bambola” nasce proprio dal perdono. La domanda di Turchese è una prova della loro diatriba: “quanto dai da 1 a 10 alla canzone di Sanremo di Patty Bravo, la risposta è un giudizio negativo: “3, una vera schifezza, mi spiace ma sono diretta!”.

Come mai Corona si è rifiutato di rispondere alla Valentino? si suppone che l’ ex re dei paparazzi abbia meditato una vendetta nei confronti del suo amico Giampaolo per qualche motivo a noi sconosciuto.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*