“What Is Love?” : il nuovo album dei Clean Bandit, uscirà il 30 novembre 2018

Dopo il successo internazionale di singoli come Rather be, Extraordinary, Real love, Tears, Rockabye e Solo, i Clean Bandit, la band di musica elettronica britannica composta da Jack Patterson, Luke Patterson e Grace Chatto, pubblicheranno l’album What is love?, il loro secondo album in studio, disponibile dal prossimo 30 novembre.

Annunci

Il singolo di lancio di What is love? è Baby, brano che vede la partecipazione di Marina and The Diamonds e Luis Fonsi, in rotazione radiofonica dall’8 novembre.

Sono passati ben quattro anni dal primo album dei Clean Bandit, ed ora, dopo una lunga serie di singoli di grande successo, la band inglese è pronta a pubblicare il secondo album in studio: “What Is Love?” uscirà il prossimo 30 novembre. I Clean Bandit sono attualmente composti da Grace Chatto e dai fratelli Jack e Luke Patterson (fino al 2016 ha fatto parte del gruppo anche Milan Neil Amin‑Smith). Tutto è partito nel 2009, quando i membri della band si sono conosciuti studiando al Jesus College dell’Università di Cambridge. Da lì a poco la loro carriera si sarebbe incrociata con quella di molti altri artisti, per dar vita a singoli che hanno conquistato le classifiche di tutto il mondo: da “Rather Be” a “Rockabye”, da “Symphony” a “Tears”.

“What Is Love?” è il secondo album in studio dei Clean Bandit, in uscita venerdì 30 novembre 2018. Nel disco saranno raccolti anche tutti i successi pubblicati negli ultimi anni, in featuring con artisti di fama internazionale: come “Rockabye” con Sean Paul e Anne Marie, “Symphony” con Zara Larsson e “Solo” con Demi Lovato. Lo scorso 2 novembre è uscito un nuovo singolo intitolato “Baby”, in featuring con Marina and the Diamonds e Luis Fonsi. Parlando di “What Is Love?” Grace Chatto ha dichiarato: «L’album racconta l’amore in tutte le sue forme. Durante la produzione, noi stessi abbiamo vissuto storie diverse e provato emozioni differenti, compreso il dolore per la fine di una storia. I brani raccontano di amore sensuale, di amore fraterno, di amore familiare, di amore romantico, di amore che consuma, di amore che ferisce e di amore materno incondizionato.

“What Is Love?” uscirà anche in un’edizione deluxe, con quattro pezzi bonus in più rispetto alla standard edition

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*