Zecchino D’ Oro: ecco quando andrà in onda durante le festività natalizie

Lo Zecchino D’ Oro andrà in onda durante le festività natalizie con numerosi appuntamenti, lunedì 24 dicembre ci sarà l’attesa alle 16,40 con Veronica Maya e Paolo Belli. Si riascolteranno i brani dell’edizione trascorsa, accompagnati dal Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano di Bologna e qualche classico natalizio, come “Last Christmas”, eseguita dal coro de Le Verdi Note dell’Antoniano di Bologna e “Adeste Fideles”, eseguita da un coro di bambini della realtà francescana di Aleppo sostenuta dal progetto “Operazione Pane” insieme a 14 mense francescane d’Italia.

Annunci

La mattina di Natale, martedì 25 dicembre, appuntamento alle 9.35 per “Lo Zecchino di Natale” condotto sempre da Paolo Belli e Veronica Maya. Nel pomeriggio del 25 e 26 dicembre, oltre che il 31 dicembre e il 1 gennaio, lo Zecchino torna con “Le strenne dello Zecchino d’Oro “. In questi quattro appuntamenti, si avrà la possibilità di riascoltare le canzoni storiche del programma interpretate dai più grandi artisti della musica internazionale e rivedere i duetti storici di Topo Gigio con i personaggi più amati del piccolo schermo come Pippo Baudo, Raffaella Carrà, Milly Carlucci.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*