A tutto Manuel Dosio: ”Punto all’Isola dei Famosi”

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-04-21

A tutto Manuel Dosio: ”Punto all’Isola dei Famosi”, intervistato da Novella 2000, ha avuto modo di parlare dei suoi progetti futuri, e del proprio OnlyFans. Ieri sera, Manuel Dosio è stato ospite de La Pupa e il Secchione, per fare una sorpresa al fratello Denis. Placcato da Novella 2000, Manuel ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo …

article-post

A tutto Manuel Dosio: ”Punto all’Isola dei Famosi”, intervistato da Novella 2000, ha avuto modo di parlare dei suoi progetti futuri, e del proprio OnlyFans.

Ieri sera, Manuel Dosio è stato ospite de La Pupa e il Secchione, per fare una sorpresa al fratello Denis. Placcato da Novella 2000, Manuel ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo i propri progetti futuri, la sua vita sentimentale e OnlyFans:

A tutto Manuel Dosio: ''Punto all'Isola dei Famosi''
Manuel e Denis Dosio

”Il pubblico a cui piacciono questo tipo di contenuti è prevalentemente gay. Credo che sia inutile creare cose che poi non piacciono a nessuno, quindi per questo mi sono adeguato”

Prosegue Manuel Dosio: “Sto facendo un percorso di vita che non tutte le ragazze comprenderebbero, perché scatterebbe la gelosia. Oltre a posare nudo su Onlyfans faccio anche strip nei locali notturni. Non sono cose che si accettano facilmente, ma non voglio cambiare percorso. Dovrei trovare una partner che mi aiuti, non che mi ostacoli. Come ho detto in una puntata di Ex on the Beach: quello che verrà, verrà..”.

Manuel Dosio: ”Mi affascina tantissimo L’Isola dei Famosi”.

Manuel prosegue spiegando del perché ha iniziato il proprio percorso su OnlyFans:

A tutto Manuel Dosio: ''Punto all'Isola dei Famosi''
A tutto Manuel Dosio: ”Punto all’Isola dei Famosi”

”Ho deciso di diventare creator di Onlyfans perché adoro dare piacere alle persone. Sono in tanti che mi contattano e che si abbonano alla mia pagina. Questo non può che farmi piacere. È interessante pensare che ci sia qualcuno disposto a pagare per vedere la tua nudità. Non sono omosessuale, ma non sono nemmeno forzato quando giro delle scene hot. Lo faccio con estrema naturalezza. Ho un bellissimo rapporto con i miei follower, si crea una sinergia pazzesca”.

Mentre per i propri progetti futuri, Manuel Dosio ha le idee chiare:

A tutto Manuel Dosio: ''Punto all'Isola dei Famosi''
Manuel Dosio vuole seguire le orme di Denis, e fare anche lui un reality

”Mi affascina tantissimo l’Isola dei Famosi. Sono certo di saper resistere a tutte le difficoltà che riserva il programma: la mancanza di cibo, la stanchezza, il non potersi allenare in palestra. Visto che sono abituato a una vita agiata, sarebbe bello mettermi alla prova”.

per altri aggiornamenti, continuate a seguirci su Gossip News Italia

 

Potrebbe interessarti anche