Soleil Sorge: ”Chi non meritava la finale? Delia”

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-03-15

Soleil Sorge: ”Chi non meritava la finale? Delia” L’influencer ieri è stata ospite di Giulia Salemi e Gaia Zorzi al GF Vip Party, e come al solito, non ha lasciato spazio alla banalità. Soleil Sorge, sicuramente una delle protagoniste indiscusse di questo GFVIP,  ieri sera è stata ospite del GFVIP party, capitanati da Giulia Salemi e …

article-post

Soleil Sorge: ”Chi non meritava la finale? Delia” L’influencer ieri è stata ospite di Giulia Salemi e Gaia Zorzi al GF Vip Party, e come al solito, non ha lasciato spazio alla banalità.

Soleil Sorge, sicuramente una delle protagoniste indiscusse di questo GFVIP,  ieri sera è stata ospite del GFVIP party, capitanati da Giulia Salemi e Gaia Zorzi, le quali hanno fatto una bella intervista parlando sia di Alex Belli tra tutti, e su chi volesse in finale la Sorge:

Soleil Sorge
Soleil Sorge durante il GFVIP Party.

”Chi non meritava la finale? Più di uno, no vabbè scherzo. Jessica tra tutti quelli che ci sono, oddio no aspettate c’è Delia. Sì allora dico che non se la meritava la Duran. Su chi ho cambiato totalmente idea? Assolutamente Katia, perché prima di entrare me ne avevano dette di ogni. – ha dichiarato Soleil Sorge – Mi dicevano di stare attenta a lei perché era super severa ed estremamente fredda. Tutti erano convinti che io e lei avremmo litigato subito e invece è stato amore a prima vista, ci siamo scoperte e raccontate molto.”

In seguito Soleil ha detto la sua su chi fosse il più stratega e per chi volesse in finale: ”Chi è il più stratega? Sono senza ombra di dubbio Jessica e Lulù che vogliono vincere dall’inizio da quando sono entrate. Hanno fatto di tutto per arrivare alla finale. Quindi sono contenta per loro che ce l’abbiano fatta.

Loro e anche Davide ha il suo in questo e voleva arrivare. Dipende come fai le strategie. Un conto è dare il massimo, un altro è denigrare gli altri e sgomitare. Questa finale non mi piace, anche se sono felice per alcuni. Il mio sogno era quello di spegnere le luci. Ho sempre visto me, Davide, Alex, Katia, poi Sophie che è stata sorprendente come scoperta. Ci siamo scontrate, ma per me i rapporti sono belli se intensi“.

Soleil Sorge su Alex Belli: ”Anche noi ad un certo punto abbiamo sbandato e capito di non andare oltre”.

Soleil ovviamente non ha potuto tirarsi indietro sul discorso Alex: ”Stasera balleremo insieme. I Solex esistono certo ed esisteranno per sempre, fanno parte del percorso al GF Vip e le cose belle è bene ricordarle e tenerle nel cuore. La nostra chimica era talmente intensa, che si vedeva e molti sognavano e speravano in un amore. Anche noi ad un certo punto abbiamo sbandato e capito di non andare oltre.

Soleil Sorge Alex Belli
Il bacio tra Soleil Sorge e Alex Belli

Se gli ho dato un limone è perché in privato di nascosto mi diceva cose importanti e poi davanti a tutti parlava di amicizia. Quindi mi sono detta ‘ok adesso lo bacio e vediamo come si comporta’. Il bacio mi ha dimostrato che lui era preso davvero e che era tutto reale”.

Potrebbe interessarti anche