Abraham Garcia Arevalo ex di Giulia Salemi a Live non è la D’Urso

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-31

Nella puntata di questa sera di Live non è la D’Urso, tra gli ospiti ci sarà Abraham Garcia Arevalo, l’ex fidanzato di Giulia Salemi. Questa sera andrà in onda, su Canale 5, una nuova puntata del programma di Barbara D’Urso, Live non è la D’Urso e tra gli ospiti sarà presente l’ex fiamma dell’attuale concorrente …

article-post

Nella puntata di questa sera di Live non è la D’Urso, tra gli ospiti ci sarà Abraham Garcia Arevalo, l’ex fidanzato di Giulia Salemi.

Abraham Garcia Arevalo ex di Giulia Salemi a Live non è la D'Urso

Questa sera andrà in onda, su Canale 5, una nuova puntata del programma di Barbara D’Urso, Live non è la D’Urso e tra gli ospiti sarà presente l’ex fiamma dell’attuale concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Abraham Garcia Arevalo. Star e modello spagnolo, ha avuto una frequentazione con l’influencer di origini persiane e pare che sia ancora innamorato della ragazza e che voglia entrare nella casa di Cinecittà per riconquistare il suo cuore. Sembra proprio che gli equilibri all’interno del Grande Fratello Vip stiano per subire un grande scossone che proviene dritto dritto dalla Spagna.

Abraham Garcia Arevalo ex di Giulia Salemi a Live non è la D'Urso

In Italia non conoscevamo Abraham Garcia Arevalo, fino a quando non se n’è iniziato a parlare nei giorni scorsi, mentre in Spagna, lui è una vera e propria star della televisione ma anche dei social, basti pensare che il suo profilo Instagram conta circa un milione di followers, numero che dopo la sua permanenza nel nostro paese è destinato a crescere sicuramente. Classe 1991, Abraham ha partecipato a moltissimi programmi televisivi spagnoli, è stato un concorrente persino della versione spagnola de L’isola dei famosi, ma ha partecipato in veste di inviato anche al programma Volerte a Ver, una sorta di C’è posta per te. Mentre con la sua partecipazione nel programma SuperShore nel 2012, Abraham sarebbe protagonista di un discusso episodio con Giulia Salemi, a quanto pare i due avrebbero passato una notte d’amore vissuta all’interno del reality spagnolo, episodio poi smentito dalla mamma della ragazza, Fariba Tehrani, la quale lo definì una messa in scena per mandare avanti lo spettacolo, mentre la versione di Arevalo è un’alta, il giovane racconta di aver conosciuto Giulia due anni prima che accadesse quell’episodio all’interno del reality, Abraham continua dicendo che lui andò anche a Milano per lavorare per Mtv e lì incontrò nuovamente la Salemi, iniziando con lei una frequentazione: “Più che una relazione, la definirei una bella avventura. Non è stato facile conquistarla, mi ha fatto attendere, ci siamo baciati dopo un bel po’ di tempo” dichiara il giovane, sottolineando che l’episodio avvenuto nel reality non è stato una finzione, dichiarando che la produzione aveva voluto fargli una sorpresa introducendo Giulia Salemi nella trasmissione: “Appena ci siamo visti ci siamo baciati con affetto. Non so perché stanno dicendo che è una finzione, quel video è pura realtà” conclude Abraham Garcia Arevalo.

Abraham Garcia Arevalo ex di Giulia Salemi a Live non è la D'Urso

Questa sera avremo modo di scoprire per bene le dichiarazioni di Abraham Garcia Arevalo in merito a ciò che lo lega a Giulia Salemi, la quale verrà informata dal Grande Fratello Vip della presenza del ragazzo qui in Italia e sicuramente anche delle dichiarazione che il giovane rilascerà da Barbara D’Urso. Abraham è ancora innamorato dell’influencer, la sua intenzione è quella di entrare nella casa del Grande Fratello Vip per riconquistare il cuore della ragazza, quindi probabilmente dovremmo aspettarci un confronto tra i due ex o chissà che dovremmo aspettarci la partecipazione, in questo ultimo periodo del reality, di Abraham Garcia Arevalo, il che renderebbe tutto più interessante e sicuramente stravolgerà gli equilibri che si sono creati finora all’interno del reality. L’ uragano spagnolo sta per abbattersi sulla casa di Cinecittà? Presto ne sapremo di più, intanto questa sera, il ragazzo sarà ospite nel salotto serale di Barbara D’Urso per fornire alcuni dettagli in più circa la sua storia d’amore con la Salemi. Cara Giulia, Pierpaolo o Abraham, Abraham o Pierpaolo, questo è il dilemma, diceva il drammaturgo William Shakespeare nell’Amleto, speriamo che questa faccenda non si concluda in tragedia di cuori, ovviamente.

Potrebbe interessarti anche