Achille Lauro bacia una misteriosa ragazza che si tratti della nuova fidanzata

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-07-16

Achille Lauro beccato in vacanza mentre bacia e coccola una misteriosa ragazza, che si tratti della sua nuova fidanzata? Il rapper Achille Lauro, ha festeggiato alcuni giorni fa i suoi 30 anni sulle soglie del mare di Sabaudia. Durante i festeggiamenti Lauro è stato beccato, come mostra il settimanale Chi di Alfonso Signorini, baciare e …

article-post

Achille Lauro beccato in vacanza mentre bacia e coccola una misteriosa ragazza, che si tratti della sua nuova fidanzata?

Il rapper Achille Lauro, ha festeggiato alcuni giorni fa i suoi 30 anni sulle soglie del mare di Sabaudia. Durante i festeggiamenti Lauro è stato beccato, come mostra il settimanale Chi di Alfonso Signorini, baciare e coccolare una misteriosa ragazza tatuata. Che sia la nuova fidanzata di Achille? La ragazza che la rivista ha immortalato è mora, con un bel sorriso, sopratutto quando il rapper la bacia, e con dei tatuaggi. Pare che Achille Lauro abbia trovato la persona giusta, capace di capirlo nella sua creativa follia con la quale trascorrere la stagione estiva, attesa con ansia dopo il duro periodo del lockdown, durante il quale, Achille ha scritto canzoni come 16 marzo. Che questa storia resti il mistero dell’estate, visto che Lauro è riservato, non cerca gossip e sicuramente non spenderà mezza parola a riguardo? Mistero o non mistero, quei baci fanno davvero pensare che i due siano innamorati.

Achille Lauro, tempo fa aveva dichiarato di essere stato bloccato a causa del virus e durante questa chiusura forzata ha avuto occasione di creare canzoni, anche se a distanza insieme alla sua band. Grazie al settimanale Chi, abbiamo scoperto che l’artista ha festeggiato il suo compleanno a Sabaudia insieme a pochi amici stretti e alla ragazza che sembra essere la sua nuova fidanzata. Al momento non sappiamo se i due si siano conosciuti prima della quarantena dovuta al Coronavirus e se si conoscessero già dalla partecipazione di Achille a Sanremo oppure se si tratti di una conoscenza recente.

 

Potrebbe interessarti anche