Adriana Volpe abbandona la casa per motivi personali

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-03-19

Intorno alle sei del pomeriggio, Adriana Volpe ha abbandonato improvvisamente la casa del Grande Fratello VIP. La donna dopo aver salutato in lacrime i coinquilini. “Andrà tutto bene, io vi volevo salutare ad uno ad uno ma io devo uscire. Devo veramente uscire perché il ruolo di mamma e di moglie. Ho delle cose che devo …

article-post

Intorno alle sei del pomeriggio, Adriana Volpe ha abbandonato improvvisamente la casa del Grande Fratello VIP. La donna dopo aver salutato in lacrime i coinquilini.

“Andrà tutto bene, io vi volevo salutare ad uno ad uno ma io devo uscire. Devo veramente uscire perché il ruolo di mamma e di moglie. Ho delle cose che devo risolvere davvero importanti” ha dichiarato Adriana Volpe con la voce rotta dalla commozione.

La Volpe non riesce a terminare ciò che ha da dire che le donne corrono  ad abbracciarla in un pianto disperato. I motivi del suo abbandono non sono ancora stati resi noti. Poche ore fa sui social del Grande Fratello è stato comunicato l’abbandono della concorrente.

“Oggi pomeriggio, giovedì 19 marzo 2020, Adriana Volpe ha deciso di abbandonare volontariamente la Casa di Grande Fratello Vip per motivi personali. #GFVIP” questo è quanto comunicato sui social ufficiali del programma.

L’abbandono di Adriana Volpe avviene a poche puntate dalla finale che sarà trasmessa su Canale 5 mercoledì 8 aprile 2020.

Potrebbe interessarti anche