Gossip News Italia

Adriana Volpe intervistata da ‘Diva e donna’

Condividi:

Adriana commenta le foto dell’ex marito con la sua nuova fidanzata

Adriana Volpe attualmente opinionista del Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini, e direttore del settimanale ‘Chi’, quest’ultimo recentemente ha pubblicato le foto degli incontri dell’ex marito della Volpe: Roberto Parli con la sua nuova compagna.

La donna in questione si chiama Clarissa Tami 38enne, volto noto della televisione svizzera, conduttrice, opinionista in televisione e anche influencer. I due sono stati fotografati in due occasioni, ad un pranzo sul lago di Como, l’altro scatto è stato fatto durante una passeggiata per le strade di Milano.

 

Bisogna ricordare che i due dopo la separazione hanno avuto una diatriba importante sui social, attirando su di loro le curiosità del web.
A questo proposito Adriana Volpe è stata intervistata da ‘Diva e Donna’, le è stata posta la domanda di cosa pensasse dell’ex marito e delle foto pubblicate dal settimanale, ha risposto: “Si, ho visto le foto ma diciamo che le problematiche sono ben altre, di sicuro non queste, quindi non ho interesse a commentare le foto. Credo che qualunque cosa e chiunque lo aiuti a ritrovare un suo equilibrio, possa solo che farmi piacere”.

La Volpe non sembra infastidita della relazione dell’ex, gli augura anche di essere felice, e spera che questa situazione possa portare tranquillità nel loro rapporto, in quanto lui è il padre della figlia Giselle.

In questa intervista le è stato chiesto la rivalità con Sonia Bruganelli, l’altra opinionista del Grande Fratello Vip6, ma Adriana in questo caso ha preferito sorvolare sulla domanda.

Condividi:

Clicca play per ascoltare Radio Gossip News Italia

www.radiogossipnewsitalia.it

Lascia una risposta