Adriana Volpe sbotta contro un fan sui social

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-07-14

Adriana Volpe, stanca di essere presa di mira per via dei bassi ascolti della sua trasmissione e della crisi con il marito, sbotta sui social contro un fan. Nell’ultimo periodo si è parlato molto della conduttrice Adriana Volpe, dopo la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, la donna è stata pienamente investita dal …

article-post

Adriana Volpe, stanca di essere presa di mira per via dei bassi ascolti della sua trasmissione e della crisi con il marito, sbotta sui social contro un fan.

Nell’ultimo periodo si è parlato molto della conduttrice Adriana Volpe, dopo la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, la donna è stata pienamente investita dal gossip. Prima la crisi con il marito Roberto Parli, poi questa continua lotta tra lei e Giancarlo Magalli per terminare con i bassi ascolti della sua trasmissione Ogni Mattina su TV8. La Volpe ha sempre tenuto un comportamento pacato fino a quando per esasperazione la donna sui social ha risposto a tono ad un fan.

La donna su Instagram è stata definita infelice da un’utente, a causa dei problemi professionali e privati di cui la cronaca rosa sta parlando da settimane, ma Adriana Volpe esasperata ha risposto all’utente: “Fattene una ragione, sto bene, sono felice e ti consiglio di sorridere alla vita, essere astioso con il mondo non porta a niente. E gioia sia per tutti, anche per te” ha commentato la donna, rimettendo questa persona al suo posto, che l’aveva definita arrabbiata con il mondo. Adriana è sposata con Roberto Parli dal 2008 e i due hanno una figlia, la conduttrice ha ammesso che lei e il marito hanno passato un momento delicato della loro storia d’amore, ma c’è tutta l’intenzione di superarlo e tornare alla normalità. Per quanto riguarda la trasmissione che la donna conduce sulla rete TV8 e i bassi ascolti di cui tanto si parla, la Volpe era stata attaccata per questo anche da Giancarlo Magalli, la risposta di Adriana, non è tardata ad arrivare, la donna durante la messa in onda della sua trasmissione, ha risposto al conduttore de “I Fatti Vostri“, facendo il giro del web.

 

 

Potrebbe interessarti anche