Gossip News Italia

Aerei al Grande Fratello, Ciacci dice NO

Condividi:

Grande Fratello Vip Eco sostenibile

Al Grande Fratello Vip come sappiamo fin dai suoi inizi, impone ai vipponi la raccolta differenziata; ha poi anche abolito le bottiglie di plastica monouso e nel corso dell’ultimo anno anche i flaconi dei detersivi sono diventati ricaricabili.
Quest’anno lo stesso conduttore Alfonso Signorini ha confermato che ci sarà un grosso risparmio perché “non possiamo fare finta di niente”, annunciando norme molto rigide sull’uso dell’acqua.

Aerei al Grande Fratello, Ciacci dice NO
Aerei al Grande Fratello, Ciacci dice NO

Ma oltre a queste regole imposte anche alcuni vipponi hanno dato vita ad alcune iniziative in proprio per il benessere dell’ambiente. Fra questi primeggia Giovanni Ciacci che tramite il suo profilo Instagram ha chiesto a gran voce ai suoi numerosi fan di non inviargli nessun aereo. Il motivo sarebbe il troppo inquinamento.
“Aerei? Non mandatemi aerei! Uno perché gli aerei inquinano e poi se volete spendere fate una donazione, anche di un euro, a qualsiasi associazione per la ricerca, che è tanto tanto più utile. Adesso facciamo rumore! Spero di rivedervi il più tardi possibile”.
Quindi i fan di Giovanni Ciacci dovranno organizzarsi con altri mezzi se vogliono dimostrare il loro affetto e inviargli un messaggio.

Grande Fratello Vip, come cambia la casa e lo studio: tutte le novità

Il Grande Fratello Vip quest’anno potrebbe durare addirittura otto mesi , decisivi saranno gli ascolti e per questo motivo gli autori hanno studiato il modo di rendere più confortevole che mai il soggiorno all’interno della casa.
La prima grande novità sarà l’ingrandimento della casa più spiata d’Italia di ben 300 metri quadri e la costruzione di un secondo giardino che sarà al coperto, quindi ideale per poter fumare in pieno inverno. A svelare tutti i cambiamenti effettuati nella Casa è stato direttamente il Grande Fratello Vip in persona con un lunghissimo comunicato stampa.

Aerei al Grande Fratello, Ciacci dice NO
Aerei al Grande Fratello, Ciacci dice NO

Grande Fratello Vip, come cambierà la Casa

“Lo spazio dedicato alla Casa, di 1.830 mq. suddivisi in aeree sceniche, tecniche e “segrete”, si ingrandisce ancora di 300 mq. I concorrenti protagonisti della settima edizione di Grande Fratello Vip si muoveranno all’interno di un open space di 1400 mq colorato e luminoso. L’atmosfera in questa edizione sarà Color Zone poiché si sviluppa con dominanze di colore che sottolineano gli spazi di destinazione d’uso.

La Casa è dotata di una zona sauna, di un giardino scoperto con piscina coperta e una novità: un secondo giardino “coperto” scenograficamente metafisico. Centrale come sempre il Confessionale con alle pareti le immancabili piramidi rosse a punte nere, ormai immagine simbolo del programma. Non mancheranno stanze segrete, stanze scomode tematiche e tecnologiche che verranno svelate nel corso del gioco. E una nuova disagiatissima zona trasformabile…che metterà, ovviamente, in difficoltà i nostri concorrenti vip”.

Rinnovato anche lo studio

“Quest’anno lo Studio iconico di Grande Fratello Vip è completamente nuovo e si pone come un’evoluzione dei tempi e della tecnologia.  La nuova scenografia segue questa evoluzione di tecnologie e materiali con un contesto urbano di trasmissione delle informazioni. Una piazza centrale che è il cuore della conduzione dalla quale si diramano le immagini della Casa che si diffondono in 40 schermi verticali che si ergono come grattacieli.

L’Occhio iconico di Grande Fratello si fa in quattro monopolizzando a 360 gradi i quattro lati dello studio e si scompone prospetticamente racchiudendo nell’iride il conduttore, le opinioniste, il pubblico e gli ospiti. Anche i concorrenti ormai fuoriusciti dalla Casa rimangono nell’occhio di Grande Fratello. Al centro dello studio si alzerà un tavolo motorizzato e dotato di un video con touch screen interattivo. In questa postazione Alfonso Signorini accoglierà il concorrente eliminato.

Aerei al Grande Fratello, Ciacci dice NO
Aerei al Grande Fratello, Ciacci dice NO

Tutti i video led che trasmettono le immagini sono di nuovissima generazione ed in alta qualità, in collegamento con le telecamere della Casa e la regia. Anche la postazione delle opinioniste ora è all’interno di un occhio. Le poltrone scenografiche trasmettono info attraverso fasce led. Una scenografia che raccoglie video informazioni e le ritrasmette all’esterno attraverso i nuovi mezzi della rete. Uno studio nuovo che però mantiene e amplifica la sua iconicità narrativa. Pensato e realizzato per avvolgere il conduttore e metterlo a suo agio nel raccontare le vicende del programma.

Aumenta anche il pubblico: 450 persone saranno presenti in studio sulle gradinate che arrivano a ridosso del centro: niente più passerella a creare distanza con i livelli. Il nuovo ingresso ora è collegato direttamente con il piazzale esterno ed attraverso una porta led motorizzata che si apre in un abbraccio si accede alla “piazza palco” con qualsiasi mezzo. Tutto cambia ma niente cambia: lo studio di Grande Fratello Vip si evolve e cresce seguendo o anticipando i tempi come ha sempre fatto”.

Condividi:

Lascia una risposta