Aida Yespica in ospedale con tendine reciso

di Redazione

Pubblicato il 2019-02-27

Aida Yespica in ospedale con un tendine reciso a causa di un’ infezione, la showgirl operata Aida Yespica è stata operata per un tendine reciso a causa di un’ infezione, la showgirl ha subito un incidente domestico, il taglio ha compromesso potenzialmente la capacità di movimento delle dita. L’ intervento è durato circa 4 ore, seguito poi …

article-post

Aida Yespica in ospedale con un tendine reciso a causa di un’ infezione, la showgirl operata

Aida Yespica è stata operata per un tendine reciso a causa di un’ infezione, la showgirl ha subito un incidente domestico, il taglio ha compromesso potenzialmente la capacità di movimento delle dita. L’ intervento è durato circa 4 ore, seguito poi da un periodo di riabilitazione.

Qualche giorno fa, sui social erano state pubblicate immagini che avevano lasciato nel dubbio i fans. Aida aveva mostra la mano destra fasciata, sdraiata su un letto d’ ospedale, dove augurava un “buongiorno”. Le condizioni di salute sono state annunciate dal settimanale “Chi” oggi in edicola. Ci vuole tempo per la ripresa, ma fortunatamente la Yespica può contare dell’ aiuto del fidanzato Giuseppe.

 

 

Potrebbe interessarti anche