Akash Kumar contro chi lo critica: “Trovatevi un lavoro”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-27

L’ex concorrente de L’isola dei famosi, Akash Kumar, negli ultimi tempi ha ricevuto molte critica, ora risponde a chi lo ha criticato. Nelle ultime ore, è nata una polemica riguardo una foto pubblicata dall’ex naufrago de L’isola dei famosi, Akash Kumar sui social network, scatto prontamente rimosso dal ragazzo, il quale ora, si scaglia contro …

article-post

L’ex concorrente de L’isola dei famosi, Akash Kumar, negli ultimi tempi ha ricevuto molte critica, ora risponde a chi lo ha criticato.

Akash Kumar contro chi lo critica: "Trovatevi un lavoro"

Nelle ultime ore, è nata una polemica riguardo una foto pubblicata dall’ex naufrago de L’isola dei famosi, Akash Kumar sui social network, scatto prontamente rimosso dal ragazzo, il quale ora, si scaglia contro quelle persone che hanno commentato in modo pungente il suo post che lo ritrarrebbe da piccolo tra le braccia della zia e dove si nota evidentemente, il colore azzurro dei suoi occhi, cosa di cui recentemente si è parlato molto, in quanto si pensasse il colore fosse stato fatto grazie ad un intervento, così il modello ha pubblicato quella foto come per testimoniare il fatto che ha sempre avuto quel colore degli occhi. Ma nonostante la foto, il ragazzo ha ricevuto numerose critiche e lui ha replicato a queste persone, dicendo:  “Siete disumani, trovatevi un lavoro se ce l’avete, cancellerò il mio profilo, tanto a me non serve”, aggiungendo che si sarebbe cancellato anche dai social.

Akash Kumar contro chi lo critica: "Trovatevi un lavoro"

Akash Kumar si scaglia contro le persone che hanno criticato la foto da lui postata, attraverso delle Instagram Stories, nelle quali l’ex naufrago de L’isola dei famosi, afferma: “Un altro commento che su mia zia leggo cattivo, veramente vado a chiudere il mio profilo. Siete disumani, non avete proprio niente, domani pubblico delle mie foto, e dopo di che un altro commento e arrivano delle querele. Trovatevi un lavoro se ce l’avete. Leggere i commenti su una persona che non c’è più…bene, domani chiudo il mio profilo, tanto serve e voi, io faccio il modello non ho bisogno dei social” aggiunge il ragazzo. Riguardo le critiche circa il colore degli occhi, non è una cosa recente, visto che questi dubbi circolano già dalla prima volta che Akash Kumar è apparso in televisione. Ma sebbene, il modello abbia dichiarato di non essersi sottoposto ad alcun intervento agli occhi, ha voluto dimostrare più volte di avere ragione, come sul caso del suo nome, mostrando così il suo passaporto e così ha fatto anche con il caso del colore degli occhi, pubblicando appunto una foto da piccolo dopo appare tra le braccia della zia e dove ha scritto: “Prima di giudicare, informatevi ….. invidia…. ciao zia che mi lasciato in questo mondo di apparenza…. sarai sempre nel mio cuore”. La cosa strana però è che, andando su Google e digitando ‘Indian boys blue eyes’, tra le immagini appare anche la stessa pubblicata da Kumar.

Akash Kumar contro chi lo critica: "Trovatevi un lavoro"

Akash Kumar già era prima un mistero, ma adesso, dopo la sua partecipazione a L’isola dei famosi, sta diventando uno degli argomenti principali dei vari salotti televisivi. Nei programmi di Barbara D’Urso, ci sono state persone che hanno affermato di averlo conosciuto da ragazzino e che aveva gli occhi scuri, come la donna che a Live non è la D’Urso ha raccontato: “Mia cognata è stata la parrucchiera di Akash quando era giovane e andava di moda per i ragazzi lisciarsi i capelli. Possiamo contare tante persone che lo conoscono per la personalità ‘accentratrice’ e tutti confermano che gli occhi sono ritoccati chirurgicamente. Abbiamo tantissimi testimoni, amici e conoscenti che sono cresciuti con lui”. Ma quale sarà la verità? Sicuramente sentiremo parlare di questa faccenda ancora per molto tempo.

Potrebbe interessarti anche