Akash Kumar risponde a Tommaso Zorzi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-27

Dopo le critiche di Tommaso Zorzi all’ex naufrago de L’isola dei famosi, Akash Kumar, quest’ultimo dice la sua a riguardo. Ormai quella tra l’ex vincitore del Grande Fratello Vip e opinionista de L‘isola dei famosi, Tommaso Zorzi e l’ex naufrago del secondo reality, Akash Kumar sembra essere una vera e propria tragedia shakespeariana fatta di …

article-post

Dopo le critiche di Tommaso Zorzi all’ex naufrago de L’isola dei famosi, Akash Kumar, quest’ultimo dice la sua a riguardo.

Akash Kumar risponde a Tommaso Zorzi

Ormai quella tra l’ex vincitore del Grande Fratello Vip e opinionista de L‘isola dei famosi, Tommaso Zorzi e l’ex naufrago del secondo reality, Akash Kumar sembra essere una vera e propria tragedia shakespeariana fatta di primo, secondo e chissà forse anche terzo atto. Nei giorni scorsi, il modello Kumar ha pubblicato sui social una vecchia chat privata tra lui e Zorzi ed è poi tornato a parlare dell’influencer sui social network dopo che quest’ultimo, durante la scorsa puntata de L’isola dei famosi, lo aveva criticato nella sua rubrica ‘Punto Z’.

Akash Kumar risponde a Tommaso Zorzi

“Partirei subito con Z come zebedei. Gli zebedei che ha rotto Akash nella puntata scorsa in Honduras e anche in Italia. Per citarti ‘Prendi il tuo sacchetto e torna in Italia’. Ora io credo che se lui se ne sia uscito con ‘La mia Isola l’ho già vinta’, beh l’Isola non la vinci uscendo dopo una settimana e non accettando di rimanere su Playa Parasita, anche se devi convivere con Fariba e Ubaldo”, ha commentatoZorzi, critica a quello che era stato il commento di Kumar riguardo le critiche dell’influencer: “Caro Tommaso Zorzi, sono stato un signore con te, tu mi hai cercato di rovinare, ma ti ho mangiato, almeno sono pulito e sano. La televisione ha bisogno di persone come te”.

Akash Kumar risponde a Tommaso Zorzi

Akash Kumar non è rimasto di certo in silenzio, anche dopo l’ennesima stoccata durante la scorsa puntata e sempre attraverso i social, ha detto la sua: “Ieri sera messaggiavamo e adesso mi attacchi ancora? Tommaso Zorzi mamma mia, trash”, commenta l’ex naufrago de L’isola dei famosi, riferendosi ad uno degli opinionisti del programma condotto da Ilary Blasi che ricordiamo, quest’anno sono in tre, Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Adesso non resta che attendere la replica da parte del vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Siamo certi che questo scambio di opinioni tra i due continueranno a movimentare la situazione a L’isola dei famosi ma anche sui social, altro che maremoto, Zorzi e Kumar sembrano due uragani pronti a scontrarsi a colpi di frecciatine.

Potrebbe interessarti anche