Albano su Mahmood stanno uccidendo la musica italiana

di Redazione

Pubblicato il 2019-02-14

Albano su Mahmood: “Lui e i rapper stanno uccidendo la musica italiana” Su Mahmood, Albano ha scatenato la sua ira: “Secondo me però, con tutto il rispetto di tutti coloro che fanno rap, stanno uccidendo la melodia italiana. O è l’Italia che sta andando verso il rap oppure si è americanizzata concedendosi degli schemi verbali in italiano”. …

article-post

Albano su Mahmood: “Lui e i rapper stanno uccidendo la musica italiana”

Su Mahmood, Albano ha scatenato la sua ira: “Secondo me però, con tutto il rispetto di tutti coloro che fanno rap, stanno uccidendo la melodia italiana. O è l’Italia che sta andando verso il rap oppure si è americanizzata concedendosi degli schemi verbali in italiano”. Al contrario, l’ esibizione di Cristicchi “Abbi cura di me” è stata apprezzata.

Il cantante di Cellino San Marco considera la canzone “Soldi” simpatica, ma nulla di più.

Albano prossimo conduttore di Sanremo?

E se ad Albano venisse proposto di condurre Sanremo ci sarebbero ancora la Giuria d’Onore e la Sala Stampa o resterebbe solo il televoto? ”A me la Giuria d’Onore una volta mi ha fatto perdere un primo posto e un’altra volta mi ha escluso da Sanremo. Il televoto? Il Festival appartiene agli Italiani ed è giusto che siano loro a votare…”. In un suo ipotetico Festival chiamerebbe come superospiti: “Celentano, Morandi, Ranieri. Ma anche J-Ax e Rovazzi”.

Potrebbe interessarti anche