Fuori dal coro Albano sul vaccino Covid: “Gli ultimi risultati lasciano dubbi”.

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-27

Durante la puntata di ieri sera di Fuori dal Coro su Rete 4, il cantante Albano Carrisi ha detto la sua sull’emergenza per il Covid-19. Il cantante di Cellino San Marco, Albano Carrisi, ieri sera è stato ospite del programma di Rete 4 condotto da Mario Giordano che va in onda ogni martedì in prima …

article-post

Durante la puntata di ieri sera di Fuori dal Coro su Rete 4, il cantante Albano Carrisi ha detto la sua sull’emergenza per il Covid-19.

Fuori dal coro Albano sul vaccino Covid: "Gli ultimi risultati lasciano dubbi".

Il cantante di Cellino San Marco, Albano Carrisi, ieri sera è stato ospite del programma di Rete 4 condotto da Mario Giordano che va in onda ogni martedì in prima serata, Fuori dal Coro. L’uomo è stato invitato dal conduttore per esprimere la propria opinione su alcuni argomenti come la crisi del governo italiano, i problemi del lavoro considerando che lui oltre ad essere un’artista è anche un imprenditore con la sua ormai famosissima Tenuta Carrisi in Puglia, la pandemia e i vaccini ed è proprio, la reazione del cantante su quest’ultimo argomento che sta facendo il giro del web nelle ultime ore.

Fuori dal coro Albano sul vaccino Covid: "Gli ultimi risultati lasciano dubbi".

Il conduttore di Rete 4 chiede al cantante la sua opinione circa la situazione attuale del governo e lui risponde: “E’ difficile affrontare un argomento del genere. Quello che mi dà fastidio: gli italiani vanno a votare e poi si fa di tutto per far cadere il governo. Abbiamo il Vaticano che da 2mila anni ci insegna qualcosa”, Albano Carrisi poi continua dicendo: “Sono per il buon governo”. Il conduttore Mario Giordano, durante il corso della trasmissione,  ha chiesto a Carrisi se effettuerà il  vaccino per il Coronavirus, l’uomo ha  ammesso che non lo sa ancora di preciso, perché è molto indeciso e le ultime notizie che ha letto a riguardo, non lo hanno incoraggiato a vaccinarsi, risposta che ha letteralmente spiazzato il conduttore di Fuori dal Coro che non si aspettava una dichiarazione del genere da parte del cantante originario di Cellino San Marco, il quale ha dichiarato quanto segue: “Appena mi chiameranno vedrò come sto con la testa. C’è da fidarsi? Questa è la domanda, io me la pongo. Ho letto gli ultimi risultati e lasciano un po’ di dubbi in giro”.

Fuori dal coro Albano sul vaccino Covid: "Gli ultimi risultati lasciano dubbi".

Mario Giordano è rimasto piuttosto sorpreso dalla risposta di Albano Carrisi e ha fatto poi notare a quest’ultimo che l’Ema (Angezia Europea per i medicinali), ha assicurato che i vaccini per il Coronavirus sono sicuri e che non causano nessun effetto collaterale. Mario ha poi ribadito che attualmente il problema non sussiste, visto che si aspetta un nuovo rifornimento, dato che le dosi a disposizione, sono terminate. Albano Carrisi quindi è indeciso ancora sul da farsi, invece è diversa la posizione della soubrette Heather Parisi, la quale vive da tempo ad Hong Kong ed ha annunciato che lei e la sua famiglia non si sottoporranno al vaccino, in quanto, dopo aver analizzato bene la situazione non ha trovato soddisfacenti le risposte alle domande che aveva.

Fuori dal coro Albano sul vaccino Covid: "Gli ultimi risultati lasciano dubbi".

La Parisi ha dichiarato che non farà il vaccino, Albano Carrisi è ancora incerto, ma altri personaggi del mondo dello spettacolo, invece si sono già sottoposti alla vaccinazione, stiamo parlando di Arnold Schwarzenegger, Amanda Lear, Isabella Rossellini, Gina Lollobrigida e Maurizio Costanzo, il quale ha annunciato di stare benissimo e di non aver avuto alcun effetto collaterale. La questione dei vaccini è ancora lunga e le posizioni che siano del mondo dello spettacolo o no, saranno sempre diverse, al momento come ha affermato Mario Giordano, le dosi a disposizioni sono terminate e si sta aspettando un nuovo rifornimento.

Potrebbe interessarti anche