Albano torna a parlare del suo rapporto con Romina

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-09-06

Albano torna a parlare del suo rapporto con Romina Il cantante di Cellino San Marco ha lasciato un’ultima dichiarazione circa il suo rapporto con Romina: “Io non ho interrotto il legame con Romina, è lei che ha deciso di andarsene. Io a malincuore non potevo dire di rimanere. Chi ha voluto questo re-incontro è stato un …

article-post

Albano torna a parlare del suo rapporto con Romina

Il cantante di Cellino San Marco ha lasciato un’ultima dichiarazione circa il suo rapporto con Romina: “Io non ho interrotto il legame con Romina, è lei che ha deciso di andarsene. Io a malincuore non potevo dire di rimanere.

Chi ha voluto questo re-incontro è stato un impresario russo. Ero convintissimo che la mia storia con Romina era definitivamente conclusa, però il destino ti gioca sempre strane cose. Lavorando insieme abbiamo recuperato la gioia di stare sul palcoscenico, ci divertiamo ancora oggi. Lei è sempre la madre dei miei 4 figli ed a tutto quello che è successo io non so darmi ancora una spiegazione”.

In più ha aggiunto: “Nessuno ha tante copertine come ne abbiamo avute io e Romina. Ho proposto a vari direttori dei giornali di dare una parte del loro incasso in beneficenza, ma loro non sentono. Ti sfruttano e ti ammazzano, ti danno 70 amanti. Strumentalizzano il mio nome e se dovessi pensare che grazie al gossip io esisto, cambierei mestiere da domani.”

Albano prova un bene immenso per la madre dei suoi figli, un affetto che va oltre ai gossip.

Potrebbe interessarti anche