Alberto Maccarini è il nuovo amore di Sylvie Lubamba

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-02

La showgirl Sylvie Lubamba viene pizzicata a Milano, insieme al suo nuovo fidanzato, l’imprenditore Alberto Maccarini.   Sylvie Lubamba, nota showgirl originaria della Repubblica Democratica del Congo, torna a far parlare di sé, questa volta, la donna è stata paparazzata con l’imprenditore milanese Alberto Maccarini. Sembra che tra i due sia esplosa la passione durante …

article-post

La showgirl Sylvie Lubamba viene pizzicata a Milano, insieme al suo nuovo fidanzato, l’imprenditore Alberto Maccarini.

 

Sylvie Lubamba, nota showgirl originaria della Repubblica Democratica del Congo, torna a far parlare di sé, questa volta, la donna è stata paparazzata con l’imprenditore milanese Alberto Maccarini. Sembra che tra i due sia esplosa la passione durante la pandemia per il Covid, nonostante le limitazioni imposte dai protocolli di sicurezza, dovuti al virus, i due non hanno esitato e si sono baciati appassionatamente per le strade del capoluogo lombardo e capitale mondiale della moda e del design.

La Lubamba orma, è lontana dagli scandali ed è intenzionata a tornare in televisione, si vociferava infatti che avrebbe preso parte alla prossima edizione de L’ isola dei famosi“, ma nei giorni scorsi è stata diffusa la notizia che probabilmente il reality show non andrà in onda nel 2021, infatti Mediaset stava pensando di rimpiazzare il programma con un altro reality e si vociferava che si trattasse de “La Fattoria“, ma al momento non abbiamo ancora notizie certe a riguardo, di conseguenza non sappiamo se rivedremo la Lubamba tanto presto in televisione, nonostante lei abbia voglia di tornare ad apparire sul piccolo schermo.

 

Classe 1972,  Renée Sylvie Lubamba nasce a Firenze il 29 febbraio, da genitori di origini congolesi e figli delle medio borghesia francofona. Sylvie diventa indossatrice e nel 1992 viene eletta Miss Toscana  che le permetterà poi di partecipare a Miss Italia, diventando la prima concorrente di colore al concorso, poi però verrà squalificata per aver posato nuda in un servizio fotografico. Nel 1998 appare negli spot pubblicitari di Kimbo Caffè e poi inizia la sua carriera televisiva nel programma Guida al campionato, condotto da Alberto Brandi. La Lubamba raggiunge poi la fama, grazie alla sua partecipazione al programma Markette, condotto da Piero Chiambretti. Nel 2005 partecipa al reality La Talpa e come inviata al programma Lucignolo.

Il 2006 è un anno complicato per Sylvie Lubamba, viene infatti condannata dal tribunale di Grosseto a cinque mesi e venti giorni per uso indebito di carte di credito. Nel 2008 l’avvocato di Sylvie riesce a patteggiare una pena di 6 mesi e 10 giorni davanti al gup del tribunale di Tempio Pausania per aver pagato una vacanza in Costa Smeralda con carte di credito rubate. Nel 2014 la donna viene arrestata per i gli stessi reati e nel  2015 è fra i detenuti ai quali Papa Francesco lava i piedi durante la Messa celebrata nel carcere di Rebibbia. Sylvie Lubamba torna in libertà il 25 dicembre 2017, dopo aver scontato 3 anni e 4 mesi di prigione.

 

Per quanto riguarda la vita sentimentale, quest’estate Sylvie Lubamba ha frequentato il ballerino Luca Sorvillo, di 20 anni più giovane di lei. I due hanno trascorso alcuni giorni insieme in Puglia, quest’estate e ci si chiedeva se fosse una storia duratura, invece si è conclusa velocemente e la showgirl ha iniziato a frequentare Alberto Maccarini, di cui sappiamo solo che di professione fa l’imprenditore e che è di Milano. Sembra proprio che la Lubamba voglia ricominciare una nuova vita, vuole riprendere a lavorare in televisione, in passato ha sbagliato ed ha pagato, ora è giusto che lei possa intraprendere un nuovo cammino ed giusto che voglia ricostruire la sua vita. L’ ultima volta in televisione, Sylvie è apparsa lo scorso marzo, da Barbara D’Urso, dove ha accusato il compagno di Antonella Elia, Pietro Delle Piane di averla usata per avere visibilità ed ha raccomandato all’attuale opinionista del Grande Fratello Vip di stare attenta all’uomo.

Ora sembra la showgirl di origini congolesi, Sylvie Lubamba abbia ritrovato l’amore con un nuovo compagno, Alberto Maccarini, i due camminano mano nella mano per le strade di Milano, dove si scambiano anche un appassionato bacio. La Lubamba oltre a voler tornare in televisione, desidera una famiglia e chissà che non sia proprio Maccarini a farle realizzare questo desiderio.

 

 

Potrebbe interessarti anche