Alberto Mezzetti storia con Barbara D’ Urso

di Redazione

Pubblicato il 2019-04-05

Alberto Mezzetti racconta la storia con Barbara D’ Urso Alberto Mezzetti, ospite di Turchese Baracchi a “Turchesando” ha svelato la verità sulla storia con Barbara D’ Urso. Dopo aver vinto l’ edizione del Grande Fratello, si è trasferito in Brasile, in quanto in Italia non ha avuto opportunità di lavoro. Il vincitore del Grande Fratello …

article-post

Alberto Mezzetti racconta la storia con Barbara D’ Urso

Alberto Mezzetti, ospite di Turchese Baracchi a “Turchesando” ha svelato la verità sulla storia con Barbara D’ Urso. Dopo aver vinto l’ edizione del Grande Fratello, si è trasferito in Brasile, in quanto in Italia non ha avuto opportunità di lavoro.

Il vincitore del Grande Fratello 18 non ha risposto chiaramente alle domande della conduttrice, ma attraverso una serie di sorrisi ha lasciato intendere che ha avuto una storia d’ amore con la napoletana, del resto sappiamo benissimo che hanno passato un’ estate uniti più che mai.

Il Tarzan italiano è stato improvvisamente messo da parte, si tratta di un cattivo gioco di sistema? chissà se Barbara deciderà di dargli una seconda opportunità…

Potrebbe interessarti anche