Alda D’Eusanio dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-08

Alda D’Eusanio, ex concorrente del Grande Fratello Vip, dice la sua dopo l’espulsione dal programma di Canale 5. Negli ultimi giorni, la concorrente del Grande Fratello Vip, Alda D’Eusanio è stata squalificata per aver lanciato delle pesanti accuse nei confronti di Paolo Carta, il compagno della cantante Laura Pausini, affermando che l’uomo picchiasse la sua …

article-post

Alda D’Eusanio, ex concorrente del Grande Fratello Vip, dice la sua dopo l’espulsione dal programma di Canale 5.

Alda D'Eusanio dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip

Negli ultimi giorni, la concorrente del Grande Fratello Vip, Alda D’Eusanio è stata squalificata per aver lanciato delle pesanti accuse nei confronti di Paolo Carta, il compagno della cantante Laura Pausini, affermando che l’uomo picchiasse la sua compagna. La giornalista è stata poi squalificata dal gioco e denunciata dai diretti interessati. Dopo la squalifica, la conduttrice ha commentato quant’è accaduto, dicendo: “Posso dire che appena capisco bene cosa è successo… Ne riparliamo”. “Questa c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera… Un chitarrista che sta con lei e le ha dato anche un figlio. Pare che la crocchi di botte”, queste erano le parole che Alda D’Eusanio aveva dichiarato all’interno della casa di Cinecittà.

Alda D'Eusanio dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip

Alda D’Eusanio ha quindi scelto di non esporsi pubblicamente sulla vicenda, dovuto probabilmente al fatto che Laura Pausini e il compagno Paolo Carta, hanno deciso di procedere per vie legali contro di lei. I diretti interessati, hanno infatti contattato l’avvocato Pierluigi De Palma, per agire contro tutti i soggetti responsabili delle gravissime affermazioni, come ci fa sapere nella serata di sabato, l’ufficio stampa della cantante. La D’Eusanio non ha accennato per niente sui social alla faccenda e lo stesso è accaduto anche nella casa, dove i concorrenti sono stati avvisati uno ad uno in Confessionale, per evitare che le parole della loro ex coinquilina, venissero ripetute davanti alla telecamere.

Alda D'Eusanio dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip

In merito alla questione Alda D’Eusanio, si è esposta anche la rete televisiva del Grande Fratello Vip, Mediaset che oltre a squalificare immediatamente la concorrente dal gioco, ha sottolineato di dissociarsi completamente dalle accuse lanciate dalla donna che sono state ritenute offensive ed inopportune. Anche la società che produce il reality show condotto da Alfonso Signorini ha voluto prendere le distanze da quanto detto dalla D’Eusanio, affermando: “Endemol Shine Italy si scusa e si dissocia completamente dalle affermazioni pronunciate dalla signora Alda D’Eusanio nella Casa di Grande Fratello Vip in merito alla vita privata di Laura Pausini, affermazioni che hanno violato il regolamento del programma e delle quali sarà chiamata a rispondere personalmente” ha dichiarato la società produttrice del GFVIP.

Alda D'Eusanio dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, probabilmente si parlerà di quant’è accaduto ad Alda D’Eusanio, visto che la donna era anche al televoto contro Samantha De Grenet, ma vista la sua espulsione, è stato annullato e chi aveva già espresso la sua preferenza, è stato rimborsato. La giornalista è stata l’ultima concorrente ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip e già a poche ore dal suo ingresso, per una frase indelicata, ha rischiato di essere squalificata, ma il reality e Alfonso Signorini, l’hanno graziata, ma dopo queste ultime accuse, la squalifica era inevitabile. La finale del programma, si sta avvicinando ed è prevista per lunedì 1 marzo 2021 , al momento Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli sono i primi due finalisti e oltre a loro nella casa, sono presenti ancora otto concorrenti.

Alda D'Eusanio dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip

All’interno della casa ci sono nuove tensioni tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, che stanno compromettendo anche il rapporto tra la ragazza e Pretelli, l’attrazione tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, il quale non si sbilancia molto a causa del fatto che l’attrice è fidanzata, l’amicizia importante tra Stefania Orlando e Zorzi e poi c’è Maria Teresa Ruta, e i consiglieri di tutti, Samantha De Grenet e Andrea Zelletta. L’ ingresso di Alda D’Eusanio serviva a creare nuove dinamiche, ma a causa delle sue accuse a Paolo Carta che hanno portato alla sua squalifica, il Grande Fratello non è riuscito nel suo intento.

Potrebbe interessarti anche