Aldo Montano e Lulú Selassiè contro il ritorno di Alex Belli

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-02-12

Aldo Montano e Lulú Selassiè contro il ritorno di Alex Belli . Basta!!!   Al Grande Fratello Vip , reality condotto da Alfonso Signorini su canale 5 continua a lanciare colpi di scena . Durante l’ultima puntata che é andata in onda , si era annunciato il ritorno di Alex Belli Aldo Montano dallo studio …

article-post

Aldo Montano e Lulú Selassiè contro il ritorno di Alex Belli . Basta!!!

 

Al Grande Fratello Vip , reality condotto da Alfonso Signorini su canale 5 continua a lanciare colpi di scena . Durante l’ultima puntata che é andata in onda , si era annunciato il ritorno di Alex Belli

Aldo Montano dallo studio non aveva nascosto la sua amarezza. “È tutto stomachevole”, aveva ammesso in quella occasione, lanciando così una frecciatina al vetriolo anche nei confronti degli autori del GF Vip e dello stesso Alfonso Signorini.

Delia e Soleil non hanno fatto proprio i salti di gioia all’idea che, ben presto, Alex Belli rimetterà di nuovo piede all’interno della casa del GF Vip, per nuovi confronti che si preannunciano ancora più scoppiettanti.

A farsi sentire é la principessina Lulù , che non è affatto d’accordo e, in queste ore, è apparsa a dir poco furiosa all’idea che la produzione darà nuovamente modo ad Alex Belli di rimettersi in gioco nel reality show. Hanno detto che rientra Alex, non è giusto. Allora uscivamo tutti, ci facevamo Natale a casa con i parenti e poi rientravamo, ha sbottato Lulù che non ha per niente gradito questo annuncio spoiler 

Non é mai successo in nessuna edizione che un concorrente eliminato rientrasse in gioco. Anche Il web non accetta questa decisione presa da Alfonso signorini e gli autori del reality più seguito . Non ci resta altro che attendere l’ingresso di Alex Belli , che sicuramente smuoverà e creerà situazioni scoppiettanti .

 

 

Potrebbe interessarti anche