Alessandra Amoroso lascia la musica

di Redazione

Pubblicato il 2019-06-24

Alessandra Amoroso lascia la musica: “Mi prendo del tempo per me” Brutte notizie per i fan di Alessandra Amoroso, dopo dieci anni di carriera la cantante ha preso la decisione di lasciare la musica. In un’ intervista, la salentina ha dichiarato: “Mi piacerebbe sperimentare altri stili, altri mondi musicali proprio come è successo con Mambo Salentino. …

article-post

Alessandra Amoroso lascia la musica: “Mi prendo del tempo per me”

Brutte notizie per i fan di Alessandra Amoroso, dopo dieci anni di carriera la cantante ha preso la decisione di lasciare la musica. In un’ intervista, la salentina ha dichiarato: “Mi piacerebbe sperimentare altri stili, altri mondi musicali proprio come è successo con Mambo Salentino. Sono piena di entusiasmo e scaverò più a fondo per scoprirmi di più”.

Non si tratta di un addio, ma semplicemente di una pausa momentanea per staccare la spina e poi ripartire con più energia, un tempo per pensare a se stessa su cosa sia giusto fare e non. Molto probabilmente ci sarà anche il tempo per organizzare il matrimonio con lo storico fidanzato Stefano Settepani.

Potrebbe interessarti anche