Alessandra Amoroso smentisce la crisi

di Redazione

Pubblicato il 2019-07-30

Alessandra Amoroso smentisce la crisi con Stefano, la coppia è complice più che mai Qualcuno aveva detto che Alessandra Amoroso era in crisi, ma deve subito ricredersi, qualche giorno fa la salentina ha pubblicato una foto a dir poco romantica che mostra la complicità col suo partner. A “Tv sorrisi e canzoni“, la cantante ha …

article-post

Alessandra Amoroso smentisce la crisi con Stefano, la coppia è complice più che mai

Qualcuno aveva detto che Alessandra Amoroso era in crisi, ma deve subito ricredersi, qualche giorno fa la salentina ha pubblicato una foto a dir poco romantica che mostra la complicità col suo partner.

A “Tv sorrisi e canzoni“, la cantante ha dichiarato di essere felice sentimentalmente: “In quello scatto racconto il mio presente e il mio futuro. Jovanotti canta: “Mormora la gente mormora, falla tacere praticando l’allegria”. Per chi ha parlato di crisi tra di noi, io faccio parlare i fatti”. Durante il periodo di pausa Alessandra sarà sempre attiva, oltre a godersi le vacanze nella sua terra, passerà molto tempo con i suoi amici e famigliari: “Adesso mi aspetta una decina di giorni al mio paese con il solito programma: pulizie approfondite di casa, capatina al negozio di mia sorella e forse riesco a fare un po’ di mare con la mia migliore amica. che sarà in ferie quando sono lì da lei“.

Potrebbe interessarti anche