Alessandra De Angelis positiva al Covid a pochi giorni dal parto

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-30

L’ex concorrente di Temptation Island, Alessandra De Angelis è risultata positiva al Covid-19 a pochi giorni dal terzo parto. Dopo poche ore dall’annuncio di Alessandra De Angelis della sua positività al Covid-19, parla il marito della donna, Emanuele D’Avanzo, il quale insieme alla moglie, hanno deciso di separarsi per tutelare i bambini Beatrice ed Enea …

article-post

L’ex concorrente di Temptation Island, Alessandra De Angelis è risultata positiva al Covid-19 a pochi giorni dal terzo parto.

Alessandra De Angelis positiva al Covid a pochi giorni dal parto

Dopo poche ore dall’annuncio di Alessandra De Angelis della sua positività al Covid-19, parla il marito della donna, Emanuele D’Avanzo, il quale insieme alla moglie, hanno deciso di separarsi per tutelare i bambini Beatrice ed Enea che attualmente sono negativi. Una decisione molto sofferta da Alessandra, nota per la sua partecipazione al programma di Canale 5, Temptation Island, che comunica questa decisione in lacrime sui social: “Sono positiva al Covid-19, a 37 settimana mai avrei pensato di trovarmi in questa situazione” e vuole lanciare un messaggio, chiedendo agli utenti di stare attenti.

Alessandra De Angelis positiva al Covid a pochi giorni dal parto

La De Angelis si trova da sola in casa ed è prossima al parto, ma il marito Emanuele interviene dicendo: “Sarei stato più felice se Alessandra fosse stata con i bambini”, mostrandosi in ansia appunto per la sua compagna la quale presto le darà il terzo figlio, che attualmente si trova da sola ad affrontare la malattia in un momento molto delicato della sua vita. Negli ultimi tempi, c’era una forte adrenalina per l’imminente arrivo, il terzo figlio di Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo che sono già genitori di Beatrice e Enea. Adrenalina frenata però, dall’esito del tampone di Alessandra che è risultata positivi al Covid-19, dopo del quale, la sua famiglia, che fortunatamente è risultata negativa, si è separata dalla ragazza per evitare che vengano anche loro a contatto con il virus e rischiare di essere contagiati.

Alessandra De Angelis positiva al Covid a pochi giorni dal parto

Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo hanno partecipato alla terza edizione, andata in onda nel 2015, di Temptation Island. I due quando partecipano, sono fidanzati da 3 anni, lei che scrive al programma, insegnante di Zumba, lui proprietario di un solarium ed entrambi sono di Napoli. La coppia si è conosciuta nell’attività di Emanuele di cui Alessandra era cliente. L’uomo decide di contattarla per chiederle di collaborare con lui nell’attività e lei accetta e dopo essersi lasciata con il fidanzato di allora, decide di intraprendere una relazione con D’Avanzo. I due affrontano un momento di crisi, quando lei, a causa della differenza d’età che è di 12 anni, inizia a mettere tutto in discussione e lascia il suo fidanzato per capire cosa cerca realmente, poi però capisce che è la persona con cui vuole stare e torna da lui. La coppia vorrebbe andare a convivere anche se lei è tradizionalista e vorrebbe prima sposarsi, entrambi dichiarano di non essere gelosi e di essere sicuri l’uno dell’altra. Alessandra dichiara che il suo fidanzato non le fa mancare nulla, gli riempie la vita e lui le ha insegnato a capire tante cose. Emanuele D’Avanzo afferma che lei è tutta la sua vita e fanno tutto insieme.

Alessandra De Angelis positiva al Covid a pochi giorni dal parto

Alessandra De Angelis scrive a Temptation Island per capire se la differenza d’età tra lei e il fidanzato, può realmente rappresentare un ostacolo, in vista del matrimonio, per la loro storia. D’Avanzo crede invece che l’età non rappresenti un problema e che la partecipazione al programma di Canale 5 serva più alla sua fidanzata. Nel loro percorso all’interno del reality, Alessandra appare molto gelosa in seguito alla conoscenza del fidanzato con la single Fabiola, per questo i due inizialmente si lasciano al falò di confronto, tornando poi insieme in un falò speciale che Emanuele richiede alla produzione.  Alcuni mesi dopo, la coppia è ospite nella trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, dove dichiarano di volersi sposare, cosa che avviene nel 2016 mentre l’anno successivo, nel 2017 diventano genitori di Beatrice, nel 2019 di Enea e adesso sono in attesa del loro terzo figlio. Facciamo tanti auguri ad Alessandra di pronta guarigione ma soprattutto a lei e tutta la sua famiglia l’arrivo di questo bambino che andrà ad ingrandire ancor di più la loro famiglia, rendendola ancor più bella.

Potrebbe interessarti anche