Alessandro Basciano fidanzato? Spunta il nome della ragazza.

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-07-07

Alessandro Basciano, ex corteggiatore di Uomini e Donne e ora tentatore di Temptation Island, ha trovato l’amore. Alessandro Basciano, ultimamente è finito al centro della cronaca rosa per via della sua partecipazione a Temptation Island e per l’avvicinamento nei confronti della concorrente Valeria Liberati, fidanzata di Ciavy. Negli ultimi giorni si è parlato molto di …

article-post

Alessandro Basciano, ex corteggiatore di Uomini e Donne e ora tentatore di Temptation Island, ha trovato l’amore.

Alessandro Basciano, ultimamente è finito al centro della cronaca rosa per via della sua partecipazione a Temptation Island e per l’avvicinamento nei confronti della concorrente Valeria Liberati, fidanzata di Ciavy. Negli ultimi giorni si è parlato molto di questa coppia, specialmente dopo che Basciano è stato visto fuori dal villaggio del programma. Alessandro è noto per essere stato il corteggiatore di Giulia Quattrociocche, durante il percorso di quest’ultima a nel programma di Canale 5, Uomini e Donne. Il ragazzo però già da prima della sua partecipazione al programma condotto da Filippo Bisciglia è finito al centro del gossip per via di alcune voci, riguardo la presunta storia con un’ex tentatrice, Federica Mazza.

Dopo il ritorno di Alessandro Basciano da Temptation Island, uscito dal programma dopo l’abbandono del reality da parte della coppia formata da Ciavy e Valeria Liberati, abbiamo avuto la conferma che le voci che circolavano sul web, riguardanti una storia tra lui e la Mazza sono veritiere. A quanto pare il nome della nuova fidanzata dell’ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche è proprio quello della tentatrice della sesta edizione di Temptation Island.

 

 

Potrebbe interessarti anche