Gossip News Italia

Alessandro Basciano risponde alle forti dichiarazioni di Edoardo Donnamaria: ”ringraziasse che non sono li..”

Condividi:

Alessandro Basciano contro Edoardo Donnamaria

Donnamaria ,concorrente del Grande Fratello Vip 7, alcuni giorni fa ha raccontato alcune vicende shock che sono successe nella scorsa edizione. Edoardo afferma che sotto le coperte Alessandro e Sophie … vedi qui .  Ad intervenire contro il vippone sono stai i diretti interessati , basciano nel programma Non succederà piu ha voluto strigliare il ragazzino di forum, ma arriva anche la risposta di Sophie Codegoni:

alessandro e sophie
alessandro e sophie

Alessandro Basciano risponde a Edoardo Donnamaria

Ti dico che è stata una caduta di stile perché così non si parla. lo sono l’ultimo delle persone che può fare delle morali, perché ho fatto anche io le mie però sempre mettendo la mia faccia e mai giudicando e puntando il dito su nessuno. Mai parlando e sparlando di qualcuno, Poi da diciamo protagonista della situazione, essendo il fidanzato di Sophie, che non parlasse mai più così, che comunque anche se non ha menzionato lei era sottointeso che fosse lei e quindi ringraziasse che insomma non siamo nella stessa edizione sennò gli facevo fare un bel tuffo in piscina.

Sophie Codegoni risponde a Edoardo Donnamaria

Sulle dichiarazioni di Edoardo nemmeno spreco fiato, si commenta da solo. Fortunatamente io ho al mio fianco ho sempre avuto un grandissimo uomo che non ha avuto bisogno di leccarsi le dita per far vedere quello che fa sotto le coperte. Dopo una bassezza del genere deve stare in silenzio. Stai parlando di una coppia di fidanzati. lo non dico che dobbiamo fare i pudici, però il modo è stato volgare e sbagliato.

lo ed Alessandro siamo una coppia di fidanzati, messa così andava a screditare quella che ero io. Ne io ne Ale lo conosciamo, stai dicendo proprio una cosa infondata, lo mi faccio scivolare tutto addosso, però ci possono essere tante ragazze che per frasi così hanno reazioni diverse. Sei in televisione, è veramente brutto.

Condividi:

Lascia una risposta