Alessandro Gassmann denuncia Enrico Ruggeri

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-15

Il noto attore italiano, Alessandro Gassmann denuncia alle Forze dell’Ordine il suo vicino di casa, il cantautore Enrico Ruggeri. Enrico Ruggeri, grande cantante italiano, ha puntato il dito contro Alessandro Gassmann, attore e vicino di casa dell’uomo, in quanto quest’ultimo, nei giorni scorsi, ha pubblicato sul suo profilo Twitter, un post, dove racconta di aver …

article-post

Il noto attore italiano, Alessandro Gassmann denuncia alle Forze dell’Ordine il suo vicino di casa, il cantautore Enrico Ruggeri.

Alessandro Gassmann denuncia Enrico Ruggeri

Enrico Ruggeri, grande cantante italiano, ha puntato il dito contro Alessandro Gassmann, attore e vicino di casa dell’uomo, in quanto quest’ultimo, nei giorni scorsi, ha pubblicato sul suo profilo Twitter, un post, dove racconta di aver denunciato Ruggeri alle Forze dell’Ordine, in quanto era intento a fare una festa in casa con gli amici. Quanto scritto da Gassmann, ha prontamente scatenato i followers, che hanno immediatamente creato polemica attraverso numerosi commenti, tra i quali spunta quello del cantante, che non ha per niente apprezzato, anzi commenta: “Delatore come nella Germania dell’Est”.

Alessandro Gassmann denuncia Enrico Ruggeri

“Sai quelle cose di condominio quando senti in casa del tuo vicino, inequivocabilmente il frastuono di un party con decine di ragazzi?… Hai due possibilità: chiamare la polizia e rovinarti i rapporti con il vicino, ignorare e sopportare, scendere e suonare…”, ha scritto Alessandro Gassmann sui social network, ricevendo migliaia di commenti a favore, ma anche moltissimi altri contro. Quanto scritto dall’attore, è un tema piuttosto scottante e a commentarlo, è stato anche Enrico Ruggeri a cui il post era indirizzato, dichiarando: “Grande attore e regista…con un po’ di nostalgia per i tempi andati della Germania Est“. Una volta innescata la polemica ad Alessandro Gassmann, sono arrivati insulti e minacce, allora l’uomo garbatamente e fermo sulle sue convinzioni, ha risposto: “Dire quello che si pensa e chiedere il rispetto delle regole, dopo quasi un anno e mezzo di pandemia, viene da una parte consistente vissuto con reazioni di violenza, insulti e minacce. Grazie a chi, anche se in disaccordo, ha voglia di confrontarsi. Mi dispiace per le polemiche, e anche per gli insulti e le minacce che ho ricevuto. Quasi un anno e mezzo di pandemia ha esacerbato gli animi portando ad una rabbia diffusa. Mi dispiace soprattutto per mia moglie, che è spaventata e ringrazio chi invece mi sta mandando bellissimi messaggi”, ha concluso poi Gassmann.

Potrebbe interessarti anche