Alessandro Tersigni rivela: “Mi ridiede l’anello”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-18

L’attore de Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni rivela qualcosa sul suo passato, in cui c’entra un anello di fidanzamento. Alessandro Tersigni, ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello, ad oggi grande attore che recita nella serie di Raiuno, Il paradiso delle signore, dove interpreta dalla prima stagione, il ruolo del dottor Vittorio Conti, …

article-post

L’attore de Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni rivela qualcosa sul suo passato, in cui c’entra un anello di fidanzamento.

Alessandro Tersigni rivela: "Mi ridiede l'anello"

Alessandro Tersigni, ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello, ad oggi grande attore che recita nella serie di Raiuno, Il paradiso delle signore, dove interpreta dalla prima stagione, il ruolo del dottor Vittorio Conti, è stato ieri, ospite del programma Ciao Maschio, condotto da Nunzia De Girolamo, dove si è raccontato ed ha rivelato qualcosa riguardante la proposta di matrimonio, fatta a quella che oggi è sua moglie e la madre di suo figlio, Maria Stefania Di Renzo, ex ballerina del talent di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, con cui è sposato dal 2016.

Alessandro Tersigni rivela: "Mi ridiede l'anello"

L’attore Alessandro Tersigni, in merito alla proposta di matrimonio fatta all’attuale moglie, Maria Stefania Di Renzo, ha rivelato: “Il corteggiamento è durato fino a quanto gli ho chiesto di sposarla, in spiaggia. Lei mi ha detto di si ma poi è partita per Marsiglia per cinque anni, lì ci siamo un po’ di staccati e lei mi ha ridato l’anello”, l’ex gieffino prosegue, dicendo di non essersi arreso e di averla raggiunta a Marsiglia, dove le ha chiesto nuovamente di sposarlo e la ballerina a quel punto, ha accettato.

Alessandro Tersigni rivela: "Mi ridiede l'anello"

La storia d’amore tra l’attore Alessandro Tersigni e la ballerina Maria Stefania Di Renzo, è iniziata nel 2010, tra alti e bassi i due sono convolati a nozze nel 2016 e diventati genitori del loro figlio Filippo, nel 2017. Il protagonista della serie di Raiuno, Il paradiso delle signore, ha proseguito poi nella sua intervista alla trasmissione di Nunzia De Girolamo, ammettendo i suoi pregi, ma anche i suoi difetti: “Permaloso, simpatico e silenzioso. Permaloso perché quando facevo il cameriere ed il direttore mi diceva di fare qualcosa, che in realtà io avrei dovuto capire da solo di fare, me la prendevo perché non ci avevo pensato prima” ha concluso poi Alessandro Tersigni.

Potrebbe interessarti anche