Alessia Marcuzzi con un ballerino, ma lui chi è?

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-03-08

Alessia Marcuzzi passeggia tra le strade di Roma con un ragazzo, paparazzata da ‘Chi’ Alessia Marcuzzi conduttrice 50enne del piccolo schermo ha chiuso il suo matrimonio con Paolo Calabresi Marconi circa sei mesi fa. La donna sembra abbia trovato un nuovo amore, e ce lo svela il settimanale ‘Chi’, che l’ha paparazzata con un ballerino …

article-post

Alessia Marcuzzi passeggia tra le strade di Roma con un ragazzo, paparazzata da ‘Chi’

Alessia Marcuzzi conduttrice 50enne del piccolo schermo ha chiuso il suo matrimonio con Paolo Calabresi Marconi circa sei mesi fa.

La donna sembra abbia trovato un nuovo amore, e ce lo svela il settimanale ‘Chi’, che l’ha paparazzata con un ballerino più giovane di lei di 18 anni, dove s’insinua che ci sia del tenero tra i due. La conduttrice prossima al suo rientro sul piccolo schermo, potrebbe essere in procinto di iniziare un nuovo capitolo della sua vita sia lavorativa che sentimentale.

Le foto che ritraggono Alessia Marcuzzi mostrano la conduttrice a passeggio per le vie di Roma con Jody Proietti 32 anni, sembra che la loro conoscenza sia avvenuta nella sala da ballo, proprio quando lei prese delle lezioni per il programma Boomerissima  in onda su Rai Due.

Alessia Marcuzzi

Il magazine ‘Chi’ scrive che circa un mese e mezzo fa è arrivata la soffiata che tra la Marcuzzi ed un ballerino ci sia un’intesa oltre l’amicizia, da qui i paparazzi si sono messi in moto per capire quanto fosse fondata la notizia.

‘Chi’ scrive: “Una domenica di fine gennaio, intorno alle 22, lei parte in taxi dai Parioli, dove abita, fino al quartiere San Giovanni. E qui, berretto ben calato in testa e sepolta in un piumino extra large, si infila nel portone del palazzo dove abita Proietti. E’ un primo debole indizio, ma lascia ben sperare”.

I due dal quel momento non sembrano vedersi fino al 2 marzo, ma si incontrano al Teatro Braccaccio, dove la Marcuzzi era accompagnata dall’amica Ezia Modafferi, ed al termine escono e intraprendono una passeggiata, non soli, ma con i rispettivi amici, fino a salire sull’auto per andare in un ristorante in via Del Corso, dopo la cena si spostano all’Hotel Valadier, e si rifugiano in un piano piano bar, ed escono alle 3 di notte.

Tutto ciò non desta troppi sospetti, la serata sembrava finita in questo modo, ma il settimanale scrive: “Perché, poco dopo, Proietti riappare ai Parioli. E’ tardi, per strada c’è solo lui. Va verso casa di Alessia e…si infila nel portone!”

Alessia Marcuzzi non ha ne confermato e neanche smentito questa notizia, si è vista in altre occasioni mondane, e ai festeggiamenti del compleanno dell’amica Ezia, dove appare in splendida forma sia fisicamente che mentalmente, in quanto si può notare quanto si diverta la conduttrice.

 

Potrebbe interessarti anche