Alessia Marcuzzi e il prossimo debutto su Rai 2

di Sabrina Pala

Pubblicato il 2022-05-28

Dopo un anno di pausa, Alessia Marcuzzi torna sugli schermi. Dopo essersi presa quello che si definisce anno sabbatico, Alessia Marcuzzi cambia casa; lo annuncia durante la ospitata da Mara Venier a Domenica In Show, in cui spiega i motivi per cui l’hanno spinta a fermarsi. Le parole della show girl romana sono state queste: …

article-post

Dopo un anno di pausa, Alessia Marcuzzi torna sugli schermi.

Dopo essersi presa quello che si definisce anno sabbatico, Alessia Marcuzzi cambia casa; lo annuncia durante la ospitata da Mara Venier a Domenica In Show, in cui spiega i motivi per cui l’hanno spinta a fermarsi.

Le parole della show girl romana sono state queste: “Da quando avevo 17 anni non avevo mai lasciato la tv, forse il Covid mi ha fatto cambiare la percezione. Mi sono presa un anno di tempo, sono stata fortunata perché me lo sono potuto permettere. Ho scritto, fatto, pregato. La voglia di tornare c’è, quella lucetta rossa quando ce l’hai dentro al sangue, manca”.

Alessia Marcuzzi e il prossimo debutto su Rai 2
Alessia Marcuzzi e Mara Venier

Questa sua ultima dichiarazione, fa intendere ai fan che Alessia Marcuzzi tornerà sugli schermi, proprio per la casa Rai, ma per ora non ci sono molte notizie ufficiali, tranne quelle che Giuseppe Candela scrive prima dell’inizio del programma: “Lo scorso 9 marzo Dagospia anticipava l’esistenza di una trattativa segreta tra la Rai e Beppe Caschetto, potente manager di Alessia Marcuzzi.”

Continua dicendo: “La conduttrice ha lasciato Mediaset dopo 25 anni ed è sempre più vicina all’azienda di Viale Mazzini. Direzione Rai2. Stando alle nostre fonti, salvo colpi di scena, la Marcuzzi dovrebbe sbarcare sulla seconda rete del servizio pubblico con un nuovo programma in onda da novembre in prima serata. Un nuovo titolo di cinque/sei puntate prodotto da Endemol Shine. Trattativa in dirittura d’arrivo”.

In questa ospitata tv condotta dalla zia Mara, non sono mancati aneddoti personali di Alessia Marcuzzi e di Mara Venier, amiche da moltissimi anni: “Ad Alessia le avevano offerto un programma molto carino e lei non lo voleva fare, io le ho detto ‘se non lo fai vengo a casa e ti dò un calcio nel C!’.

Alessia Marcuzzi e il prossimo debutto su Rai 2
Alessia Marcuzzi

E Alessia controbatte con: “Quando Mara mi invita a cena mi fa sempre trovare amatriciana, carbonara, cacio e pepe, peperonata.. Mai una cenetta leggera tipo un pesce al forno con due patate di contorno!“.

Le due si sono divertite tantissimo durante la puntata, ma davvero Alessia Marcuzzi sarà in tv a novembre?

Seguiteci su Gossip News Italia per rimanere aggiornati!

 

Potrebbe interessarti anche