Gossip News Italia

Alessia Marcuzzi è negativa al Covid 19

Condividi:
Tempo di lettura: 5 minuti

Alessia Marcuzzi dopo aver abbandonato Le iene a causa di un esito positivo per il Coronavirus, annuncia sui social di essere negativa.

 

La conduttrice de “Le iene“, Alessia Marcuzzi poco fa ha annunciato sui social di essere negativa all’esito del tampone per il Coronavirus, dopo che l’altra sera non ha non ha potuto condurre il suo programma a causa di un esito positivo di un test pungidito fatto negli studi Mediaset. La donna ha annunciato sui social la sua negatività per informare tutte le persone che la seguono e che le vogliono bene: “Sono negativa. Scusatemi se sono costretta a scrivervi tutto…ma devo farlo per forza perché andando in onda ogni settimana, il mio essere positiva o negativa è di dominio pubblico. Sono felice, certo! Ma il mio pensiero va a chi sta combattendo”.

Pubblicità





Difatti Alessia Marcuzzi, aveva pubblicato un post l’altro giorno dove comunicava che non avrebbe condotto la puntata de “Le iene” di martedì 27 ottobre 2020, in seguito ad un responso di positività al virus, eseguito da un test pungidito a cui tutti i dipendenti Mediaset devono sottoporsi: “Purtroppo non sarò alle iene questa sera. Come sempre, appena arrivata agli studi di Cologno, ho effettuato il test rapido tramite pungidito. L’esito era positivo. Cosi’ mi sono sottoposta ad un test antigenico tramite tampone e da questo fortunatamente ho avuto esito NEGATIVO. A questo punto per prassi aziendale ho dovuto comunque abbandonare gli studi, in attesa del molecolare. Spero di risultare nuovamente negativa come l’ultima volta. Lo so che sembra tutto molto complicato. Anche a me. E mi dispiace non poter far parte della squadra stasera e non potervi salutare in diretta con Nicola e la Gialappas come ogni martedi’. Vi mando un bacio”.

Numerosi sono stati i messaggi dei fans per Alessia Marcuzzi che per supportarla ed  infondergli coraggio nel momento in cui ha dichiarato di essere risultata positiva al Covid 19, ma molti sono stati i messaggi di gioia nel sapere che la conduttrice alla fine è risultata negativa. Nel frattempo durante la puntata di martedì, Alessia Marcuzzi viene comunque annunciata come conduttrice, ma sul palco si presenta solo Nicola Savino, la Gialappa’s Band infatti ironicamente chiedendo cosa sia successo, accusa il presentatore di aver truccato gli esami della Marcuzzi. Savino spiega: “Io sono dispiaciuto, ci siamo sottoposti a dei test e il primo dei due test per quanto riguarda Alessia Marcuzzi, ha dato esito debolmente positivo”, cosa che era già successa in passato alla donna.

 

Nicola Savino poi continua dicendo: “Si è sottoposta ad un secondo test che ha dato esito negativo” e propone allo studio di fare un applauso, però aggiunge che secondo il protocollo di Mediaset è quello di far valere il test positivo e annuncia che Alessia Marcuzzi non parteciperà alla puntata. Il conduttore aggiunge poi di essere molto dispiaciuto per la collega e aggiunge che la donna è arrivata negli studi e poi è dovuta andar via. Nicola poi continua dicendo che la puntata sarà molto bella e la Gialappa’s Band scherza dicendo che sarà bella per l’assenza di Alessia, ma Savino afferma che non è così, anzi aggiunge che la collega sta benissimo.

Alessia Marcuzzi ha comunicato sui social a tutti che sta bene e che è risultata negativa al virus. Le misure di prevenzione sono importantissime e visto quanto dice il protocollo Mediaset, è stato giusto che la conduttrice non prendesse parte alla trasmissione, la cosa più importante è che adesso la Marcuzzi stia bene e presto la vedremo nuovamente in compagnia delle Iene. Vogliamo mandare un grande abbraccio ad Alessia ed esprimerle tutta la nostra gioia per aver ricevuto la notizia che lei è negativa al virus. Intanto “Le iene” vi aspettano martedì 3 novembre 2020 con una nuova ed imperdibile puntata.

Condividi:

Lascia una risposta