Alessia Marcuzzi esclusiva: “Ecco perchè ho lasciato definitivamente Mediaset”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-08-04

Alessia Marcuzzi esclusiva: “Ecco perchè ho lasciato definitivamente Mediaset” A Mediaset è sicuramente tempo di cambiamenti con nuovi conduttori che stanno via via approvando alla rete giorno dopo giorno. Se c’è qualcuno che arriva allo stesso tempo c’è qualcuno che parte e, l’addio più clamoroso è stato sicuramente quello della bellissima Alessia Marcuzzi. La conduttrice …

article-post

Alessia Marcuzzi esclusiva: “Ecco perchè ho lasciato definitivamente Mediaset”

A Mediaset è sicuramente tempo di cambiamenti con nuovi conduttori che stanno via via approvando alla rete giorno dopo giorno. Se c’è qualcuno che arriva allo stesso tempo c’è qualcuno che parte e, l’addio più clamoroso è stato sicuramente quello della bellissima Alessia Marcuzzi.

La conduttrice delle Iene e volto noto della rete Mediaset da ben 25 anni ha deciso improvvisamente, senza tanti avvisi, di lasciare il posto che l’ha vista crescere, sia a livello umano che soprattutto a livello professionale. I fan sono rimasti al quanto colpiti della decisione della conduttrice e si sono domandati più volte il motivo di tale scelta.

A dare una spiegazione in più ci ha pensato la stessa Alessia Marcuzzi in una intervista rilasciata a Vanity Fair: “E’ la voglia di libertà. Quando non ti riconosci più, e non c’entra quello che fai e hai sempre fatto, ma c’entri tu, è obbligatorio chiedersi: ‘Che cosa vuoi diventare?’. E rispondersi.

Mi sono detta: ‘Alessia, sei fortunata, sì, e tantissimo, ma sei davvero quello che ti piace? Quello che vuoi essere?’. E così ho cominciato a ridisegnarmi. A pensare. Mi sono fermata: c’era necessità di capire. La verità è che ho lasciato Mediaset per sperimentare una nuova fase della vita, assecondando un richiamo, un’urgenza di libertà”.

Potrebbe interessarti anche