Alessia Marcuzzi: “Ho visto gli ufo”

di Redazione

Pubblicato il 2019-08-06

La conduttrice di Temptation Island, Alessia Marcuzzi in un’ intervista rilasciata ad Alberto Dandolo ha raccontato di essere stata vittima di un’ esperienza paranormale. Ecco quanto riportato in esclusiva: “A cinque anni sono entrata in contatto con forme di vita non terrestri. Ero sul litorale romano, d’estate, e ho visto gli Ufo. Un’esperienza forte. Ero con …

article-post

La conduttrice di Temptation Island, Alessia Marcuzzi in un’ intervista rilasciata ad Alberto Dandolo ha raccontato di essere stata vittima di un’ esperienza paranormale.

Ecco quanto riportato in esclusiva: “A cinque anni sono entrata in contatto con forme di vita non terrestri. Ero sul litorale romano, d’estate, e ho visto gli Ufo. Un’esperienza forte. Ero con la mia bisnonna al mare e vidi una specie di enorme disco volante luminoso attraverso il vetro della finestra. Nonostante un noto ufologo avesse poi riferito di come tra Anzio e Nettuno, a metà degli Anni 70, fosse stato segnalato più di un avvistamento, la storia iniziò a essere romanzata e nel tempo è diventata una gag. Ma mi creda, io gli Ufo penso di averli davvero visti!”.

Potrebbe interessarti anche