Alessia Prete e Matteo Gentili a Temptation Island?

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-06-07

Alessia Prete e Matteo Gentili a Temptation Island? A Mattino 5 Alessia Prete e Matteo Gentili sono stati ospiti del programma, riguardo alla prima notte insieme la coppia non ha rivelato nulla e ha mantenuto la massima riservatezza. Attualmente la relazione procede a gonfie vele, Matteo ha chiuso definitivamente col passato e nei confronti di …

article-post

Alessia Prete e Matteo Gentili a Temptation Island?

A Mattino 5 Alessia Prete e Matteo Gentili sono stati ospiti del programma, riguardo alla prima notte insieme la coppia non ha rivelato nulla e ha mantenuto la massima riservatezza.

Attualmente la relazione procede a gonfie vele, Matteo ha chiuso definitivamente col passato e nei confronti di Alessia si è rivolto con testuali parole: “È stato bello conoscerti già dai primi giorni e non andare subito oltre.

Penso che tu sia una ragazza con la testa sulle spalle, seria, fantastica. È questo che mi ha colpito, il tuo sorriso mi incanta ogni volta che lo vedo e non è bello vederti piangere. Poi c’è stato quel bacio e sappiamo quello che abbiamo provato quella sera, e che grazie a quella sera abbiamo iniziato a costruire.”

Tra i progetti vi è l’ idea di una convivenza non immediata, Alessia ha affermato: “Di sicuro non subito. Dobbiamo riprendere in mano le nostre vite. Ognuno ha degli impegni da portare avanti e soprattutto viviamo in due città diverse”. Un’ altra voce afferma che Alessia e Matteo saranno protagonisti di Temptation Island pronti a mettere alla prova il loro amore.

Potrebbe interessarti anche