Alex Belli approderà a ‘La Pupa e il Secchione’?

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-17

Alex Belli approderà a ‘La Pupa e il Secchione’? Se fosse vero, come la prenderebbe soleil? Alex Belli è riuscito a far parlare molto di se negli ultimi mesi con la situazione ambigua con Soleil Sorgè al Grande Fratello Vip 6 un triangolo amoroso probabilmente rimasto senza risposta, portando critiche e punti interrogativi nel pubblico …

article-post

Alex Belli approderà a ‘La Pupa e il Secchione’? Se fosse vero, come la prenderebbe soleil?

Alex Belli è riuscito a far parlare molto di se negli ultimi mesi con la situazione ambigua con Soleil Sorgè al Grande Fratello Vip 6 un triangolo amoroso probabilmente rimasto senza risposta, portando critiche e punti interrogativi nel pubblico del piccolo schermo.

Belli intervistato a ‘Casa chi’ da Gabriele Parpiglia ha indagato ironicamente con l’attore, chiedendogli se parteciperà a ‘La Pupa e il secchione’ condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, ricordiamo che tra la giuria è presente Soleil Sorgè.

Alex Belli approderà a 'La Pupa e il Secchione'?
Alex Belli approderà a ‘La Pupa e il Secchione’?

Alex inizialmente rimane sul vago, Parpiglia però lo prende in contropiede dicendogli: “Dentro ci sono tanti personaggi che hanno sfiorato la tua vita. Giura su Casa Chi che non ti vedremo alla Pupa e il Secchione Show e che ti prenderai una pausa“.

Che Belli voglia allontanarsi dallo show del triangolo ambiguo Soleil/Alex/Delia?

Anche perché proprio stanotte Belli ha dichiarato a ‘Le Iene’ di aver scelto sua moglie, dando l’impressione che Soleil in realtà non è mai stata contemplata come ipotetica compagna.

Nello Staff de ‘La Pupa e il Secchione’ è presente il miglior amico di Belli, Mirko Gancitano fidanzato di Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria.

La risposta di Alex Belli per la Pupa e il Secchione show

“Devo giurare che non mi vedrete a la Pupa e il Secchione Show e che mi prenderò una pausa? Ma sai che questo giuramento non te lo posso proprio fare per vari motivi. In primis perché dentro il programma di Barbara d’Urso ci sono tutte pedine che sono state inserite dentro da me. Perciò anche se adesso non ci sono io personalmente, sono comunque coinvolto in vari sensi. Anche se io non sono un pupo e nemmeno un secchione, sono un circense. Però su questo programma vi dico che… Sicuramente ci sarà un filone che continuerà all’interno della trasmissione”.

Potrebbe interessarti anche