Alex Belli contro Soleil Sorge e sua mamma!

di Sabrina Pala

Pubblicato il 2022-06-09

Alex Belli: sua mamma è stata cattiva con me. Che Alex Belli e Soleil Sorge siano stati i pilastri del Gf Vip 6 lo sappiamo oramai tutti; i due hanno avuto una sorta di “amicizia speciale” all’interno della casa rossa; erano sempre insieme, ma quando al reality si è presentata la moglie di Belli, lei …

article-post

Alex Belli: sua mamma è stata cattiva con me.

Che Alex Belli e Soleil Sorge siano stati i pilastri del Gf Vip 6 lo sappiamo oramai tutti; i due hanno avuto una sorta di “amicizia speciale” all’interno della casa rossa; erano sempre insieme, ma quando al reality si è presentata la moglie di Belli, lei ha deciso di interrompere la loro amicizia.

Alex Belli ha cercato in più occasioni di recuperare il rapporto con la sua amica Soleil, ma con scarsissimo successo; così ha deciso di sfogarsi a l’Isola Party, dichiarando di quanto la sua amica sia incoerente.

Le parole di Alex Belli sono state queste: “Cara Sole per me sei un’incoerente un po’ pazzerella. E sappi che dei click a me non importa nulla (rivolto a una frecciatina dell’ex amica). Tra noi c’è stato uno screzio, ma si tratta di una cosa da poco nulla di pesante. Poi a me queste cose divertono e sono il re dei dissing”.

GF Vip 6: Alex Belli contro Soleil Sorge e sua mamma!
Alex Belle e Soleil Sorge

Continua così: “Voglio dire che non ho nulla contro Sole, anche se quando dice che non le piace il mondo trash e che si dissocia io non la capisco. Ascolta ciccia tu per mesi hai fatto il trash che non sopporti quindi sveglia. Quando rinnega tutto questo io non la capisco e vado fuori di testa davvero”.

Ma non contento decide di dire anche alcune parole sulla madre di Soleil in un’intervista su Novella 2000:

“Vorrei precisare, e sono contento di farlo che quello che ho detto su Sole non riguarda assolutamente l’Isola. Sono molto felice per lei che abbia avuto un’altra esperienza lavorativa. Il problema nasce dal fatto che lei ora sta rinnegando tutto ciò che è successo in sei mesi di Gf Vip”.

GF Vip 6: Alex Belli contro Soleil Sorge e sua mamma!
Alex Belli

“Rinnegare qualcosa che abbiamo fatto, soprattutto quando siamo personaggi pubblici e lavoriamo in televisione, è una delle cose più errate che si possa fare. Soleil dice di non amare il trash televisivo e intanto partecipa a trasmissioni dove il trash è uno degli ingredienti.”

La madre di Sole è stata molto cattiva con me. Ha detto che Sole deve allontanarsi da me perché addirittura le avrei rovinato l’immagine. Non penso proprio di essere una brutta persona. Ci sono rimasto male. Sono sincero”.

Chissà se Soleil risponderà a queste dichiarazioni di Alex Belli, restate su Gossip News Italia per rimanere sempre aggiornati.

Potrebbe interessarti anche